mercoledì 14 ottobre 2015

Elecsmart OxyLED® OCD-83 e OxyLED® Q6


Ciao followers! Sul mio blog oggi vi mostro due articoli davvero interessanti presenti sulla vetrina di Amazon del negozio Elecsmart. 
Tantissimi articoli utili per la vita di tutti i giorni, all'avanguardia e di ultima generazione come quelli che sto per mostrarvi, sono presenti sul loro shop dedicato per brand. 
OxyLED® OCD-83 5M Impermeabile Striscia 300 LED 5050 SMD Luce RGB Colore Cambia Dimmerabile + Telecomando IR 44 Tasti + Alimentatore EU 12V 5A 60W
Si tratta di una striscia luminosa di 300 led che ha una lunghezza di ben 5 metri. Ideale per illuminare in modo particolare spazi della propria casa, come il salotto, la camera da letto o quella dei bambini per un effetto fuori dal comune.


La bobina chiusa all'interno di un sacchetto che la protegge, arrivai insieme all'alimentatore ed ai cavi necessari per la sua messa in funzione. Il telecomando, sottile e di facile utilizzo, permette di cambiare colore con un semplice clic!
Rosso, arancio, blu, viola, verde, verde acqua... tantissimi sono i colori e di diverse gradazioni... inoltre, i diversi tasti presenti sul telecomando permettono di regolare le luci in intermittenza e varie sfumature per un'effetto sempre al top!
Ideale sia per interni che per esterni, saranno di certo le miei luci per il prossimo Natale! 
La striscia, autoadesiva permette di  applicare i led in modo preciso e sicuro, anche su muri con angoli o mobili ricurvi. Non si surriscalda ed è un prodotto per questo molto sicuro. Inoltre, è possibile tagliare la striscia ogni 3 led per adattarla ad ogni nostra esigenza. Facile il suo montaggio, all'interno della confezione è presente un libretto di istruzioni in lingua inglese.

Altro prodotto davvero interessante e sopratutto utile di Elecsmart è [Torcia LED Ricaricabile] OxyLED® Q6 Lanterna Lampada Luce LED Luminosità Regolabile 4-Livello Multi-Funzionale per Pesca, Campeggio, Escursione, Tenda, Emergenza (Mini USB Ricarica)
Una torcia led poco ingombrante e di facile utilizzo adatta alle esigenze della vita di tutti i giorni. All'interno del suo tubo protettivo è contenuta la torcia, il cavo usb per ricaricarla, due laccetti per tenerla in mano con praticità e il libretto di istruzioni in inglese.
Indispensabile per le emergenze in casa, diviene utile anche fuori casa, come ad esempio durante delle escursioni, a pesca, in macchina e in qualunque momento  se ne ha bisogno.
Si alimenta attraverso un cavo usb collegabile al computer per ottenere una carica totale di ben 36.000 ore di utilizzo.
Emana una luce bianca in ben 4 differenti livelli di intensità, con un massimo di ben 200 lumen, più la funzione lampeggiante di SOS.
La lampada è molto robusta, maneggevole, leggera e non si surriscalda affatto dopo tante ore di accensione. Dispone di una batteria litio di ottima qualità ed una ricarica permette parecchie ore di illuminazione.
La spedizione di entrambi i prodotti è stata veloce e ben imballata. Sono rimasta molto soddisfatta di entrambi gli articoli per la loro qualità prezzo. Vi lascio con piacere i link di quest'interessante brand!

4 commenti: