venerdì 23 ottobre 2015

Vendula London collezione Autunno/Inverno '15 / '16

L'autunno è una seconda primavera, quando ogni foglia è un fiore. (Albert Camus)

Inesorabilmente le giornate si accorciano, le foglie accartocciate sugli alberi si staccano e tutt'intorno assume una dolce quiete che rasserena e rilassa gli animi. I colori diventano caldi, di mille sfumature rossastre, ma anche freddi coi cieli scuri fatti di un blu profondo. 

Vendula London ci propone una collezione autunno/inverno 2015/2016 che ha i meravigliosi colori dell'autunno, con sfumature che vanno dal borgogna al blu intenso, dal color ghiaccio al classicissimo nero.
Una collezione di borse creative che si distingue dalla massa e che è davvero molto lontano dai canoni delle produzioni di massa.
Borse, accessori, portafogli con uno stile unico, diverso dal solito e con quel valore aggiunto che solo Vendula London sa dare alle sue linee.
Borsa Weekender Vendula Home Sweet Home è una meravigliosa borsa adatta alle gite del fine settimana, capiente, spaziosa ed ideale per contenere tutto l'essenziale. L'ho scelta dal sito ed è arrivata a casa in pochi giorni. All'interno della sua inconfondibile custodia ecco contenuto questo bellissimo capolavoro!
Realizzata con uno spesso velluto a coste blu, con la parte inferiore in caldo tweed e parti in morbidissima ecopelle. Le sue dimensioni 55.00(L) 38.00(A) 14.00(P) fan si che sia una borsa di medie/grandi dimensioni per contenere tutto ciò di cui abbiamo bisogno. 
FRONTE

RETRO
I colori predominanti sono il blu, il marrone, l'azzurro ed il color panna. Inutile dire la bellezza dei dettagli di questa borsa perchè dalle foto si intravede già da se. Studiata nei minimi particolari, ogni colpo d'occhio su questa borsa rivela sempre qualcosa di bello e nuovo: le spolette con del filo reale, la particolarità della mollettina realizzata in legno, il doppio fiore blu con la corolla azzurra in rilievo... 
Anche il suo interno è ben curato, presenta delle utilissime tasche e la stoffa utilizzata rivela una fantasia alquanto ricercata.
Eccola indossata:

 A mano o a spalla risulta comoda in entrambi i modi. Dona carattere e particolarità ad un'outfit casual dai toni della terra.
Non trovate questa borsa davvero carinissima? Visitate lo shop di Vendula London per scoprire l'intera collezione, tanti modelli di diverse forme sono presenti... ve ne innamorerete!! 
Le spedizioni sono gratuite a partire da € 76, ed iscrivendosi anche alla newsletter troverete tante novità ed offerte esclusive! 

CONTATTI




4 commenti:

  1. Ma quanto è bella? Mi piace!
    http://piubuonepiubelle.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. WoW che bella questa borsa! Mi piace moltissimo il design delle borse creative realizzate da Vendula London, davvero molto originali!

    RispondiElimina
  3. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco le tue recensioni, nuove e un pò diverse dalle solite!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina