venerdì 23 ottobre 2015

DBPOWER® 720P 12MP ACTION CAMERA!


Ciao followers! Amanti degli sport estremi? Amanti delle lunghe passeggiate all'aria aperta? Amanti di voler riprendere tutto per non perdere alcun istante di momenti indimenticabili?? Questo post è per voi, ho scoperto una"Action Camera" potente che ha delle prestazioni al parti delle più conosciute ma ad un prezzo molto più basso! Si tratta di DBPOWER® 720P 12MP  ed è possibile trovarla nella vetrina di Amazon al seguente link.
E' arrivata a casa imballata perfettamente e in pochissimi giorni, racchiusa all'interno di uno spesso scatolino di cartone. Ecco al suo interno!
Disponibile in diversi colori io l'ho scelta in argento. All'interno della scatola due piccoli scatolini che racchiudono l' action camera e tutti i suoi accessori.
Il tasto mode presente accanto l'obiettivo permette di azionarla e di navigare all'interno del menù, quello "Ok" in altro invece permette di far partire la modalità video o foto. Ai lati, i tasti per scorrere il menù, l'ingresso della porta USB, HDMI, AV e quella per la micro sd che non è però inclusa all'interno. (Con supporto fino a 32 GB)
In alto a sinistra il simbolo della ripresa video o foto, a destra i minuti disponibili per registrare, in basso la data, l'ora e la carica della batteria.
La confezione, come vi avevo anticipato ha una miriade di accessori, tutti contenuti e protetti all'interno di una bustina, e sono: Custodia impermeabile, 1x Clip custodia impermeabile, 1x Clip multifunzione, 1x Sostegno bicicletta, 1x Sostegno camera, 1x Sostegno casco,3x Cinture, 1x Panno, 2x Adesivi 3M, 1x Cavo USB, 1x Manuale d'uso, 2x Batterie Ricaricabili.

Un piccolo gioiellino di soli 58 gr che ha delle misure piccolissime: 6x3x4 cm, con un display di 1,5 pollici HD. Ha la capacità di 8 ore di registrazione video in 720p. Ecco un mini video per rendervi conto della qualità:

Interessante questa Action Camera no? Se siete interessanti potete trovarla al seguente link http://www.amazon.it/dp/B0146946T6

Nessun commento:

Posta un commento