venerdì 16 ottobre 2015

Edital


Ciao miei seguaci! Al giorno oggi si sa, essere al passo coi tempi nell'era dell'elettronica e dell'informatica diventa di vitale importanza. Ma quanto è difficile cercare il componente elettronico che ci interessa, il telefono di ultima generazione, gli elettrodomestici utili per la nostra casa... in base alle tante caratteristiche che oggi essi hanno...
Ho scoperto con grande entusiasmo un sito che non solo fornisce una scelta interessante di articoli, ma che ha anche dei prezzi alquanto interessanti, con un personale che aiuta passo passo nella scelta di accessori e componenti utili nella vita di tutti i giorni, rendendo così il cliente soddisfatto e super coccolato. 
Edital, shop online nato nel 2003 fornisce componenti ed accessori quali: telefonia, fotografia, elettronica, intrattenimento, casa, brico ed elettrodomestici.
Presenti su ebay, loro trampolino di lancio con ben 40.000 clienti, Edital si trova anche su Amazon e su sito diretto al seguente link http://www.edital.it/ dove è possibile scegliere i prodotti che più fanno al caso vostro dalle diverse categorie: informatica, tv & multimedia, mobile, casa & brico, fotografia ed ufficio.
I pagamenti sono sicuri con Paypal, le spedizioni veloci e si ha anche un'assicurazione gratuita su di essa, con la possibilità di recedere i prodotti in 30 giorni. Inoltre è a disposizione un'assistenza clienti telefonica presente al seguente numero di telefono per ogni dubbio o domanda: 0114143514. 
Non è davvero interessante questo shop online? Vi lascio con piacere tutti i loro contatti per ogni vostra curiosità!

                                                                       Contatti
                                                                   SITO EDITAL
                                                                SHOP SU EBAY
                                                              SHOP SU AMAZON
                                                                Email info@edital.it 

1 commento: