lunedì 16 febbraio 2015

Superfive Vetrolindo

Ciao carissime! Le pulizie di primavera si avvicinano ed oggi voglio farvi conoscere, per semplificarvi un pò la vita, un kit che permette di pulire in fretta e bene vetri e cristalli. Di Superfive, il kit è Vetrolindo ed è composto da due spugnette, una blu l'altra azzurra, ognuna adatta a diversi scopi.
La spugnetta blu viene utilizzata bagnata con acqua e  ben strizzata, per poi essere direttamente passata sulle superfici. Se proprio si vuole, è possibile utilizzarla anche, dopo averla bagnata, dell' alcool oppure ammoniaca diluita. 

Quella azzurra invece si utilizza da asciutta dopo aver lavato le superfici con la blu.
Composizione: 85% poliestere - 15% Poliammide + Spugna Poliuretano
Grazie allo speciale sistema windglass queste due spugnette garantiscono una perfetta pulizia, per dei cristalli, specchi e vetri senza aloni. Molto comodo il fatto di non dover utilizzare alcun detergente, e di ciò ne beneficia anche il nostro portafoglio con un notevole risparmio. Quindi, risparmio di denaro e anche di tempo, Sono maneggevoli, pratiche e di facile utilizzo, i differenti colori permettono di non confonderle tra di esse e di utizzare prima una che l'altra nella giusta sequenza. Mi son piaciute parecchio ed hanno un prezzo davvero piccolissimo, voi le avete mai utilizzate? Vi lascio con piacere il link al Sito Superfive e la loro Pagina Facebook Superfive.

18 commenti:

  1. Sono ottime queste spugne, gli aloni spariscono in una passata, quella celeste per asciugare è davvero magica, da quando uso le spugne Superfive le mie pulizie sono un divertimento!

    RispondiElimina
  2. ho usato questo prodotto e devo ammettere che è super valido.

    in poco tempo gli aloni spariscono e pulire la casa non è poi cosi noioso .

    RispondiElimina
  3. Wow sono da provare, io ho sempre problemi con gli aloni sui vetri e non so mai come rimuoverli, li proverò grazie per gli ottimi consigli!!

    RispondiElimina
  4. questo kit per i vetri è davvero di ottima qualità, lo uso anche io e mi trovo benissimo perchè i vetri risultano brillanti e senza aloni, più che consigliati

    RispondiElimina
  5. Ho provato queste spugne e sono ottime!!! Vetri puliti e splendenti in poche mosse!!!

    RispondiElimina
  6. Le pulizie di primavera tutto sommato sono dietro l'angolo e questo kit mi aiuterebbe sicuramente a pulire bene e velocemente tutti i vetri e gli specchi di casa! Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  7. devono essere dei prodotti davvero ottimi e sopratutto utilissimi per aiutarci nelle noiose e faticose faccende domestiche

    RispondiElimina
  8. Confermo che sono buoni questi prodotti perchè vengono usati da mia madre nelle facende domestiche..

    RispondiElimina
  9. Personalmente i vetri mi fanno dannare, soprattutto quelli del bagno, adesso sono curiosa di provare il Superfive

    RispondiElimina
  10. queste spugne sono eccezionali,in particolare quella azzurra.Da quando la utilizzo,finalmente sono spariti quei brutti aloni su specchi e vetri

    RispondiElimina
  11. Ciao conosco questo marchio ed ho la fortuna di trovarlo dove faccio la spesa, sono ottimi prodotti ed hanno anche un ottimo prezzo, se guardiamo la loro durata, questi nello specifico non li ho ancora comprati ma spero di farlo presto!

    RispondiElimina
  12. non ho ancora provato questo kit di Superfive ma sono molto curiosa di vedere come vengono lucidi i vetri!

    RispondiElimina
  13. Io adoro la linea Superfive e penso proprio di avere in casa ogni prodotto. Sono tutti veramente efficaci e sono un valido aiuto nella pulizia della casa, danno ottimi risultati e fanno risparmiare tempo e fatica.

    RispondiElimina
  14. Fino a poco fa passavo dritta davanti ai prodotti superfive, poi un giorno mi sono decisa ad acquistarne uno e da allora è stato amore :)

    RispondiElimina