mercoledì 18 febbraio 2015

Sandals Ericdress / Sandali Ericdress


Ciao ragazze! Il post di oggi è dedicato ad un sito strepitoso di cui vi parlai di una categoria poco tempo fa. Il sito in questione lo trovate al seguente link http://www.ericdress.com/ dove potete già dare una sbirciatina :) La categoria a cui dedicherò del tempo ed attenzione sta molto a cuore a tutte le donne e ragazze del mondo: le scarpe.. e in particolare i sandali. Con la bella stagione in arrivo le nostre scarpiere si riempiono di sandali dai mille colori ma c'è sempre quel modello o colore che ci manca e che tanto desideriamo. Ericdress ci propone tantissimi sandali meravigliosi che potete trovare ai seguenti link, qui il primo http://www.ericdress.com/list/cheap-chunky-sandals-101990/ e qui il secondo http://www.ericdress.com/list/cheap-sandals-101050/ 
Tutte e due le categorie sono da perderci la testa per quanto belli e strepitosi siano i loro sandali. Ve ne mostro con piacere qualcuno che letteralmente adoro!
Per le feste più glamour di quest'estate il sandalo in questione è un must, allacciato alla caviglia e con un tacco vertiginoso non passerà di certo inosservato. Ha sul davanti un bel platform che di certo li farà diventare un pò più comodi. E' un bel tacco 15 con platform da 4,5 cm. 
Moda che non ci ha abbandonate nemmeno in inverno è quella dei fiori che ritorna prepotentemente anche per la prossima stagione. Adoro questi sandali super vivaci e colorati. Li trovo ideali per le giornate meravigliose estive per un happy hour tra amiche.
E infine ecco questo grazioso modello. Io amo i toni dell'arancio abbinati ai fuxia, lo trovo un mix esplosivo che fa subito moda. Vi sono piaciuti i sandali che vi ho mostrato che trovate sul sito di Ericdress? A me moltissimo.. perderei delle ore solo a visitare tutto il sito... Tantissimi i numeri disponibili e i modelli. Fateci un salto!

1 commento:

  1. Wow mi piacciono molto i sandali con i fiori, davvero particolari!!! Corro a vedere le altre proposte!!!

    RispondiElimina