martedì 10 febbraio 2015

Nonabox Gennaio 2015


Ciao mamme! Appuntamento con Nonabox in questa giornata gelida di neve al nord... e freddissima qui al sud... la neve si prospetta per inizio settimana.. staremo a vedere! Intanto coccoliamoci con una nuova Nonabox, quella del primo mese dell'anno 2015. Come sempre aspettare di spacchettarla è un impresa... vi metto infatti la foto in prospettiva di tutto ciò che c'è al suo interno appena l'ho scoperta!
Vediamo nel dettaglio ogni singolo pezzo...
NESTLE' MIO - MERENDA AL LATTE BANANA E CUCCHIAINO
Preparata con l'80% di latte è una merenda ricca di calcio e magnesio davvero super gustosa. Una merenda studiata per i bambini a partire dai sei mesi che contribuisce grazie ai suoi elementi al buon sviluppo delle ossa. Nonabox ce la propone insieme al cucchiaino Mio per cosi non mancarci mai niente durante la merendina dei nostri piccoli.
FUNKY GIRAFFE - BAVAGLINO BANDANA
IGIENIZZA CIUCCIO DOCTOR'S PUCCI 
Deliziosa la bandana-bavaglino di funky giraffe, adatta ai due usi è perfetta per dare ancor più stile agli outfit dei nostri bebè. Può portarsi anche come bandana, calda e super carina. Realizzata sul davanti in cotone sul retro in poliestere, la sua chiusura è possibile grazie ai bottoncini a clip posizionati per due diverse misure. 
Le salviettine per igienizzare il ciuccio sono essenziali da tenere in qualunque borsa di una mamma. Sono inodore e insapore, per igienizzare fuori casa il ciuccetto del nostro bambino. Sono 15 e clinicamente testate per prevenire anche possibili allergie.
SUPER BACANA CHIUDI PORTA
Nella Nonabox di gennaio troviamo un consiglio davvero molto carino, quello di andare a visionare questo sito di interior design per la camera dei nostri piccoli, (insieme ad uno sconto delizioso da non lasciarsi sfuggire) Insieme ad esso un carinissimo cartellino di "non disturbare" la nanna dei nostri piccoli da appendere alla maniglia della loro stanzetta :)
TOMMEE TIPPEE CLOSER TO NATURE
Questo brand l'ho imparato a conoscere grazie a Nonabox, validissimo e di ottima qualità. I bavaglini che sempre servono... in questo caso oltre ad essere super morbidi hanno una validissima novità: il bordo super assorbente che permette di non sporcarsi. Hanno la chiusura a strappo e sono ben due. 
Infine... del brand LES DEGLINGOS un peluche morbidissimo, caldissimo e tutto da coccolare.
La box di gennaio è stata una box carinissima, utilissima e super dolce! Per abbonarvi basta cliccare al seguente link e usufruite sempre di tutte le offerte che spesso sono presenti sul loro sito. Visionate anche la loro pagina fb, sempre con utili consigli adatti a mamme e bambini. Ciaooo :)

18 commenti:

  1. questo mese la nonabox e' davvero meravigliosa,e tutta dedicata ai bimbi

    RispondiElimina
  2. WoW questa box è davvero bellissima! Devo assolutamente farla vedere ad una mia amica che ha una bimba piccola! Grazie cara!

    RispondiElimina
  3. ciao claudia,bellissimo contenuto, come al solito nonabox offre tante soprese utili, la bandana bavaglino è troppo carina <3

    RispondiElimina
  4. Una box sempre ricca e interessante x mamme e bimbi!!!

    RispondiElimina
  5. Che carina questa Nonabox, interessante anche perché sta per nascere Emma e mi piacerebbe coccolarla con tutte queste cose utili e belle!!

    RispondiElimina
  6. davvero bella questa box, originale e piana di bei prodotti anche per i più piccini

    RispondiElimina
  7. E' davvero carina e ricca questa nonabox. Ogni mese mi stupisce.. credo sia anche una ottima idea regalo. Infatti ho regalato 3 mesi di abbonamento ad una amica neo-mamma ed è rimasta contentissima

    RispondiElimina
  8. Quante cose utili contiene la tua box io lo regalata ad una neo mamma e lei a deciso di abbonarsi

    RispondiElimina
  9. che bella questa Nonabox, grazie a te ho conosciuto questa scatola e non riesco più a separarmene, ogni mese sempre tanti prodotti di ottima qualità per i nostri piccoli e anche per noi!!!

    RispondiElimina
  10. Bellissima la Nonabox di questo mese! il contenuto di questa scatola mi stupisce sempre di piu'

    RispondiElimina
  11. Anche mia sorella è abbonata a questa box e si trova davvero benissimo! i prodotti che riceve sono sempre molto validi e di qualità

    RispondiElimina
  12. Oddio che box meravigliosaaa!
    a gennaio ci sono sempre delle box super ricche... mi sono innamorata di quel pupazzo!

    RispondiElimina
  13. Meraviglioso il contenuto di questa nona box, la bandana-bavaglino è stupenda! La consiglierò alle amiche in dolce attesa, ci son cose troppo carine all'interno.

    RispondiElimina
  14. Belle le Nonabox, tanti prodotti utili e di brand prestigiosi ad un prezzo davvero fantastico.

    RispondiElimina
  15. sono bellissimi gli articoli che hai trovato nella Nonabox di questo mese! Devo regalarne una alla mia amica che ha partorito da poco!

    RispondiElimina
  16. Ho segnalato più volte la nonabox alle mie cognate, perché sinceramente mi piacciono i prodotti che si trovano all'interno, spero mi abbiano ascoltato ^_^

    RispondiElimina
  17. segnalo subito questa tua recensione alle mie amiche... io non ho bambini purtropoo... ma li amo... e questa nonabox è molto carina...

    RispondiElimina
  18. La NonaBox anche questa volta non ha deluso come vedo, ottimi prodotti e soprattutto non scontati. Ideale per se e per regalarla.

    RispondiElimina