mercoledì 4 febbraio 2015

San Valentino: Caramella e i bracciali che si spezzano

Mancano davvero pochi giorni a San Valentino, tante proposte regalo abbiamo già visto in giro, ma la più preziosa ed elegante e certamente quella di Adam Bijoux con la sua nuova linea dei "bracciali che si spezzano"
Rivisitazione dell'intramontabile cuore che si spezza, i bracciali dell'amore Caramella sono pensati per tutti  gli innamorati che vogliono rendere unica un'occasione speciale come quella della festa più romantica dell'anno.

I bracciali che si spezzano sono pensati per la coppia, quindi nel momento in cui si fa il dono all'altra persona, si fa un dono anche a se stessi. Composto da due bracciali con un cuoricino da spezzare a metà, sarà un momento indimenticabile quello in cui l'altra persona lo riceverà. All'interno della sua elegantissima scatolina nera specchiata eccoli in tutto il loro splendore.
Insita in questa meravigliosa collezione c'è una rivelazione che farà la gioia di tutti i maschietti, e bene si... Caramella ha personalizzato con il suo moschettone da uomo un bracciale disponibile in 3 colorazioni. Caramella amplia quindi la sua collezione dedicando un articolo anche alla sfera maschile.
 Super brillante quello per lei, leggeri bagliori per quello di lui. Hanno entrambi un mezzo cuore realizzato in argento 925 da spezzare nel momento in cui si dona, che da la possibilità di essere inciso con i nomi degli innamorati o con una data importante, semplicemente portando i bracciali dal gioielliere o orafo di fiducia.
La scatola è unica ma contiene il sacchetto che permette il dividersi dei due bracciali: il sacchetto di organza bianco va a lei, mentre la scatola rimane a lui.
Al suo interno, come avete ben visto dalla prima foto, si trova una caramella alla frutta per lei e una alla liquirizia per lui... per rendere questo momento oltre che speciale anche super dolce!
Eccoli qualche scatto con su i due bracciali...


Un regalo super scintillante da fare e da farsi... 
Caramella ci ha davvero stupiti con questa sua rivisitazione dei cuori che si spezzano, oltre alla proposta novità del bracciale maschile... 
Il prezzo al pubblico dei bracciali che si spezzano è di 48€ ed è possibile acquistarli soltanto dai rivenditori autorizzati Adam Bijoux. 

Buon San Valentino a tutti con Caramella!

Contatti







8 commenti:

  1. un idea davvero originale per la festa di San Valentino,li trovo davvero splendidi.I colori delicati e brillanti e adoro il ciondolo a mezzo cuore.Davvero un gioiello da dividere con chi si ama

    RispondiElimina
  2. Semplicemente stupendi! Caramella mi stupisce sempre più con tutte queste splendide novità!

    RispondiElimina
  3. davvero molto bello e particolare, il ciondolo a cuore è fantastico

    RispondiElimina
  4. Questi bracciali sono favolosi, davvero una idea carinissima x San Valentino!

    RispondiElimina
  5. Che belli che sono!!! Ideali per San Valentino... da regalare e da regalarsi!!!

    RispondiElimina
  6. Un regalo perfetto, devo dire che anche il prezzo per due pezzi è davvero fantastico

    RispondiElimina
  7. Regalo super stupendo per San Valentino,bellissimi gli accessori Caramella stupiscono sempre!

    RispondiElimina
  8. Adoro caramella e questi bracciali sono stupendi :-)
    li faccio vedere a mio marito visto che tra poco e' san valentino :-p

    RispondiElimina