martedì 24 febbraio 2015

Piumino Patrizia Mannoia


Ciao a tutte! Brr che freddo!! Le temperature anche qui da me non accennano a salire e su questo mio post voglio mostrarvi un capo prettamente invernale che proviene dallo Shop Online di 
Patrizia Mannoia. Sorella della famosissima cantante si è sempre dedicata alla moda e a tutte le sue tendenze, arrivando a noi con una collezione davvero molto interessante. Sul suo shop Patrizia, propone dei capi studiati per tutte le taglie e conformità fisiche, i modo tale da vestir bene qualsiasi donna, comodamente e senza bisogno di dover rinunciare al glamour. Per questo progetto Patrizia ha scelto un team di giovani ragazzi e ragazze appassionati di moda che sanno ben valorizzare con i loro modelli tutte le donne più belle che che rientrano nella categoria "curvy".

Lo shop online è ben strutturato ed è molto semplice navigarci, diviso in sezioni troviamo le categorie: Abiti, Maglie, Camicie, Giacche, Gonne e Pantaloni. Si trovano anche spesso tante offerte speciali e nuovi arrivi, quindi è bene rimanere sempre sintonizzati. Lo trovo un sito ideale per tutte quelle donne che hanno qualche taglia in più e che non sanno proprio come ben vestirsi.
 Sullo Shop di Patrizia Mannoia è facile trovare ciò che più fa al caso senza tralasciare la bellezza e la particolarità dei suoi capi, cosa che viene spesso meno quando si parla di taglie extralarge, e inoltre i prezzi non sono poi cosi esagerati come quelli che troviamo nei negozi, che diciamolo un pò, ne approfittano anche parecchio.
Le misure presenti sul sito partono comunque dalla taglia 38 sino alla 56, 60 per quanto riguarda i pantaloni donna, facile quindi trovare per qualsiasi conformità il pezzo che più piace. E proprio questo è quello che ho trovato io, un meraviglioso piumino che mi ha davvero colpita per la sua bellezza... ancor più quando mi è arrivato a casa. Bello come in foto tiene veramente caldo e segue le mode del momento che vantano il ritorno di un collo importante. 
Morbido e super caldo è un piumino con un prezzo piccolo 38,95 euro. L'ho scelto in taglia S seguendo la tabella taglie e la misura devo dire che è perfetta. Ecco qualche scatto che ho fatto per voi:
Adoro il cinturino che segna il punto vita e non è estremamente gonfio. Ha ai lati delle taschine con cerniera a scomparsa.
Mi piace molto il colletto grande adatto da tenere su per coprirsi bene.
Ben fatto, rifinito in ogni dettaglio, le sue cuciture sono perfette. Un bellissimo piumino fatto anche molto bene.

Disponibile solo in color tortora è comunque un tipo di colore molto versatile ed abbinabile davvero con tutto. Lo trovate sullo Shop di Patrizia Mannoia nelle taglie disponibili di  XS, S, ed M. Tanti altri piumini sono disponibili in misure più ampie, motivo di forza su cui punta Patrizia Mannoia. Le spese di spedizioni sono gratuite superando gli ordini di 75 euro e i metodi di pagamento sono assolutamente sicuri, inoltre spediscono in ben 20 nazioni e più. 
Vi è piaciuto il mio caldo piumino? A me tantissimo e lo userò ancora per un bel pò visto che in tempo non accenna a migliorare. Vi lascio con piacere giù tutti i loro contatti e lo shop dove e possibile acquistare questo e tanti altri capi sempre molto carini e fashion adatti anche alle giovani ragazze che spesso si sentono frustrate perchè ciò che trovano in giro non rispecchiano i loro gusti. 
Ringrazio Alessia per la sua professionalità e cordialità. Ciao ;)

CONTATTI

7 commenti:

  1. molto bello!
    http://zielonoma.blogspot.it/2015/02/midi.html

    RispondiElimina
  2. Stupendo questo cappottino, mi piace sia il colore che il modello e a te sta proprio bene :)

    RispondiElimina
  3. Carinissimo:) Davvero un bel piumino baci

    RispondiElimina
  4. davvero molto bello,un modello che rispecchia anche i mei gusti,inoltre il colore si adatta proprio a tutto

    RispondiElimina
  5. Adoro questo brand che veste donne anche formose sempre con stile ed eleganza!

    RispondiElimina
  6. davvero molto bello e comodo! lo trovo ben rifinito e raffinato

    RispondiElimina