lunedì 23 febbraio 2015

Hunters Eyewear Made in Italy


Ciao a tutti/e!! La bella stagione si avvicina e con essa la voglia di sole e tanto colore... sul mio blog oggi vi mostro degli occhiali realizzati in Italia davvero molto carini, estrosi e super alla moda. 
Il brand in questione si chiama Hunters ed ha come tipo di occhiale un solo modello ma declinato in mille colori e sfumature una più bella dell'altra. 
E' un nuovo brand lanciato da poco ma che sta avendo già tantissimi clienti e grande successo... e grazie al loro shop online diventa semplice e veloce possederli tutti! 
Ma vediamo insieme i tre colori da me ricevuti... 
Nel dettaglio...
Avana Opaco Lente Marrone
Blu lucido Lente ML Blu
Nero Lucido Lente Grigio Fumè
Questi tre modelli che vi ho mostrato nel dettaglio fanno parte di ben 30 diverse colorazioni, li troviamo con le lenti a specchio, con montatura lucida oppure opaca, in stile camo ed altre colorazioni molto ma molto belle e particolari, e sono davvero tutti da collezionare per abbinarli alle perfezione ai nostri outfit! Sia per donna che per uomo ho trovato questi modelli "finalmente" della giusta misura. Mi spiego meglio. Si sa, vanno in voga già da un pò questo genere di occhiali tutti stra-colorati e dai vetri specchiati... ma personalmente li trovavo sempre molto grandi e un pò sproporzionati. Gli Hunters sono il primo modello che ha una montatura perfetta, non è enorme e sta bene anche ai visi un pò più sfilati e piccoli. Il top! Vi mostro qualche scatto realizzato per voi :)



Ottima qualità nei materiali e delle lenti, schermano benissimo i raggi del sole e non fanno stancare gli occhi. Hanno su entrambi le aste il logo del brand e arrivano direttamente a casa vostra dal loro shop insieme all' astuccio rigido e un fazzoletto di stoffa per pulire sempre bene le lenti. 
Sul sito è semplicissimo navigare e il loro prezzo è davvero piccolissimo, solamente 29,99 euro a paio per qualunque colorazione si desidera. La spedizione è totalmente gratuita ed è possibile pagare con metodi sicuri accettando essi tutte le carte di credito. Il corriere che vi porterà direttamente a casa tutti gli Hunters che desiderate è il conosciutissimo Bartolini, quindi assoluta sicurezza.  Personalmente li ho adorati per la loro bellezza e loro alta qualità, mi piaceva tantissimo oltre a questi tre modelli il nero opaco con lenti viola... e  mi sa proprio che sarà il mio prossimo acquisto! Perfetti per la bella stagione li approvo a pieni voti. Vi lascio giù tutti i loro contatti per qualsiasi informazione e il link al loro shop. W il made in Italy W gli Hunters!
CONTATTI

9 commenti:

  1. Ciao, che bel marchio che mi presenti, io amo gli occhiali da sole e Hunters ha davvero una vasta linea di colori, e che prezzo, super economico! vado a vedere tutti i colori sullo shop!

    RispondiElimina
  2. Ma che belli:) mi piacciono molto anche se io resto fedele ai miei occhiali vintage baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cambiare è bello però... a me piace avere occhiali diversi per abbinarli bene a tutti i miei outfit

      Elimina
  3. Adoro gli occhiali da sole e questi che ci proponi sono davvero accattivanti, soprattutto quelli blu.
    Grazie per l'interessante recensione
    Mamma nel Web

    RispondiElimina
  4. Carini, io non vivo senza occhiali da sole e questi mi piacciono

    RispondiElimina
  5. Ma che carini... i miei preferiti sono i blu, di grande tendenza.

    RispondiElimina
  6. bellissimi , i miei preferiti sono quelli con la lente blu.

    RispondiElimina
  7. Davvero carini questi occhiali! Ho visto che hanno dei prezzi abbastanza economici.

    RispondiElimina