sabato 22 novembre 2014

Pizzicato Mandorla


Recensione dolcissima quella di oggi, con l'avvicinarsi delle feste sono d'obbligo e non possono mai mancare sulle nostre tavole paste, dolcetti e biscottini sfiziosi. Ho scoperto un sito molto interessante, Pizzicato Mandorla di cui voglio assolutamente parlarvi.
La Pizzicato Mandorla è un'azienda a conduzione familiare che con gli anni, grazie all'utilizzo di materie prime di qualità e la loro specializzazione nella vendita di prodotti senza glutine e lattosio si è fatta largo con l'approvazione di tantissimi clienti tutti molto soddisfatti. In particolare è apprezzatissima da coloro che soffrono di celiachia, persone che purtroppo non possono permettersi determinate leccornie, con Pizzicato Mandorla tutto ciò diventa possibile perchè nei loro laboratori essi sono in grado di garantire un prodotto totalmente free da glutine e lattosio.
Un'ampia scelta di dolci freschi e secchi che vengono consegnati tramite corriere ovunque in 48 ore. 
Ordinare sul sito è semplicissimo, basta aggiungere al carrello i dolcetti che più vi ingolosiscono. Grazie a questa collaborazione ho potuto assaporare alcuni loro dolcetti realizzati in pasta di mandorle, pistacchi e granelle. Tramite corriere è arrivato questo bellissimo vassoio rosso con il loro logo che conteneva dentro ben sigillati tutti i dolcetti.
Dolcetti con pistacchi interi, con granella di nocciole, alcuni con le amarene... vi faccio uno zoom di alcuni di essi...


Golosissimi vero? Davvero buoni, ogni uno poi è cosi grande che appaga a pieno ogni voglia di dolce. Li trovo ideali da regalare alle persone che amiamo, in particolare sto pensando ad una mia cara amica che ha proprio problemi con il glutine, sarebbe per lei un regalo davvero tanto apprezzato e gradito visto che spesso e volentieri si trova a rinunciare durante le feste ad un dolcetto, e non è affatto bello ciò. Io penso di farla felice :) 
 Vi lascio giù tutti i contatti di Pizzicato Mandorla se volete dare un'occhiata al sito. Ciaooo
Contatti
Pizzicato Mandorla
Via del Risorgimento 14, 
71018 Vico del Gargano, Italy 

4 commenti:

  1. Che bontà questi dolcetti io sono una golosona e questi dolci artigianali mi stuzzicano parecchio

    RispondiElimina
  2. Solo a guardarli dalle foto... che acquolina in bocca! Ottimo il servizio di riceverli direttamente a casa propria.

    RispondiElimina
  3. Mamma mia chissà che bontà! Adoro i dolci e quelli artigianali sono ancora più buoniiiii!!!

    RispondiElimina
  4. Che delizia questi dolciumi! Mia cugina è celiaca e mi hai dato un'ottima idea regalo!

    RispondiElimina