venerdì 30 maggio 2014

Bibite Polara Bibite di Sicilia


Ciao a tutti/e che mi seguite con grande affetto e piacere :) Oggi su questo mio post voglio parlarvi di un brand a cui tengo perchè proviene dalla mia amata terra, che realizza bibite che hanno insita tutta la tradizione siciliana in ogni singolo soft drink: Bibite Polara.
Oltre 60 anni di storia sono passati da quando il suo fondatore Peppino Polara decise di produrre nella sua azienda la prima gassosa. Ad oggi bibite Polara continua a produrre con lo stesso entusiasmo e sopratutto con la stessa antica ricetta per dissetarci con gusto oggi come allora. Un mix quindi di esperienza e tradizione che è da oltre 60 anni sulle tavole di noi siciliani con bibite genuine dal buon gusto tutto siciliano. Negli anni Polara per soddisfare davvero tutti ha arricchito il proprio catalogo con una vasta gamma di bevande dal sapore "made in Sicily". Troviamo infatti l'aranciata, la limonata, il pompelmo, il chinotto e la gassosa, insieme al ginger, il bitter, la spuma e la cola Polara come tradizione vuole, oltre ai the e alle bevande a base di succhi. Ideali in ogni occasione, sia esso un aperitivo o una pausa rinfrescante durante le giornate afose d'estate, Polara offre tutto ciò che può dissetarci all'insegna della tradizione siciliana come nei nostri amati chioschi. Ecco cosa ho avuto modo di "gustare" grazie a questa frizzante collaborazione. Premetto che alcuni gusti li conoscevo già perchè li trovo spesso negli scaffali dei supermercati e li acquisto ad un prezzo davvero molto conveniente.
Bibite miste per assaporare diversi gusti e poter scegliere quale sono tra le nostre preferite.
Queste sono quelle che comprendevano il mio kit:
Bibite in formato famiglia da 1,5 lt per feste pranzi e occasioni in compagnia degli amici più cari. Tutto il succo degli agrumi e frutti di Sicilia per una bevanda che è davvero il top!

Per riscoprire invece i "sapori di una volta" Polara ci offre bevande analcoliche rinfrescanti fatte come allora in casa miscelando acqua, zucchero e le proprietà dei rinomati agrumi di Sicilia.
 Sono queste  le bibite antica ricetta in quattro diversi gusti:
Tonica, Spuma, Chinotto e Gassosa.

In piccole bottigliette di vetro da 20 cl rievocano i tempi passati e i sapori autentici della Sicilia di un tempo. Hanno un'elegante etichetta in stile vintage e sono ideali da bere in compagnia. Ogni confezione contiene sei bottigliette. Io ho adorato letteralmente la spuma!
Sono delle bevande tutte molto buone e sopratutto realizzate con ingredienti di qualità, quindi beviamo made in Sicily!! A mio modesto parere è meglio evitare tutti quei grandi marchi che di rinomato hanno magari solo il nome e preferiamo un marchio che abbatte anche tutti i costi con la garanzia di un prodotto super buono!
Io brindo made in Sicily...  e voi? 
Qui tutti i contatti per varie informazioni:

13 commenti:

  1. Che bontà queste bibite siciliane, io li acquisto sempre perchè mi fido di Polara a prodotti di qualità e bontà!

    RispondiElimina
  2. Sono davvero buonissime e da buona siciliana posso garantirlo! Che bello il tuo blog ti seguo con molto piacere :)
    Sono anch'io una blogger e se ti va di fare un salto da me mi farebbe tanto piacere.
    http://www.conpaolaincucina.blogspot.it/
    A prestissimo!

    RispondiElimina
  3. vedo sempre più parlare di queste bibite ,sembrano buone e sicuramente i miei bambini ci si tufferebbero ,ma forse qui al nord devono ancora arrivare ,non le ho mai viste in giro

    RispondiElimina
  4. Quanto beveraggio.
    Molto curiosa di provare queste bibite di cui ignoravo l'esistenza.
    Grazie per avermele fatte conoscere.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  5. Queste bibite dissetano proprio, complimenti, io ancora non le conoscevo, grazie delle info, specialmente d'estate bevo molto bibite e queste mi piacciono tanto, vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. non conoscevo affatto questo marchio...deve essere nuovo e sicuramente proverò a cercarlo nel mio supermercato di fiducia!

    RispondiElimina
  7. da te trovo sempre delle belle novità non conoscevo questo brand ma sono d'accordo con te in comprare italiano, devo provarli grazie

    RispondiElimina
  8. Anch'io sono siciliana e mi è capitato spesso di portare in tavola le bibite Polara: sono davvero ottime e non hanno nulla da invidiare alle grandi marche. Hanno un gusto speciale!

    RispondiElimina
  9. Non conosco queste bibite ma immagino il loro sapore ricco del sole siciliano. Grande marca che comprerò online

    RispondiElimina
  10. sembrano davvero buone! spero di trovrle facilmente cosi le provo!

    RispondiElimina
  11. Queste bibite sembrano davvero buone e poi con l'arrivo della stagione sembrano proprio adatte! Oltre ciò mi piace tantissimo il tuo blog e non potevo non unirmi a te. Che ne dici di ricambiare? Mi farebbe molto piacere! http://reviewbeautyweb.blogspot.it/ Ti aspetto :*

    RispondiElimina
  12. Io abitando in Sicilia ho avuto modo di provare queste bibite e sono davvero gustose e ottime!

    RispondiElimina
  13. Queste confezioni così colorate mettono allegria al primo colpo !!! Molto appropriate per il compleanno della mia bimba che il tre luglio compirà tre anni. Grazie per le info

    RispondiElimina