martedì 4 dicembre 2018

Nuovi arrivi Zaful

ZAFUL
Ciao ragazze! Finalmente il mio ordine su Zaful è arrivato ed oggi su questo mio post vi mostro cosa ho scelto questa volta dalla mia Whislist. Su questo fantastico shop online trovo sempre abbigliamento alla moda, particolare e che segue le ultime tendenze. In modo particolare mi piace moltissimo la sezione dei maglioncini perche non trovo mai modelli banali ma particolari nel loro genere. Ecco cosa ho scelto e che indosso per voi!


In taglia unica questo caldo e morbido maglioncino di questo bel colore giallo ocra. Ha le maniche un pò a campana e particolarmente realizzate.
 Infatti come potete vedere ha dei tagli sulle spalle in modo da essere più carino e sopratutto particolare! Cioè non è il solito maglioncino! Mi piace tantissimo e lo trovo perfetto sul jeans.


Adoro i maglioncini che scendono su una spalla, è un modello che mi piace tutto l'anno e sono felice che su Zaful ho trovato questo modello. Caldo e morbido anch'esso è in taglia unica. Molto bello il punto di colore, è un bordeaux scuro che sta bene sia alle more che alle bionde.
Vi sono piaciuti i miei due nupvi maglioncini di Zaful? Visitate lo shop e troverete tantissimi capi di abbigliamento di ottima qualità a buon prezzo. Le spedizioni stavolta sono state più veloci del solito, in due settimane ho potuto indossare i miei caldi maglioncini! I metodi di pagamento sono sicuri e il servizio clienti davvero ottimo. Fateci un salto ed approfittate dei codici speciali 15% off  ZFACTION  or  ZFMOVE

1 commento:

  1. Bellissimi questi maglioncini.. ti stanno benissimo.. quello arancione non so perché ma mi piace di più.

    RispondiElimina