domenica 16 dicembre 2018

wishlist Natale 2018

Ciao ragazze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi la mia wishlist dedicata al Natale che ho realizzato sul sito di Zaful. Le promozioni attive in questo periodo dell'anno sono davvero tante ed è impossibile lasciarsele scappare!
Ecco a voi infatti tutte le attività presenti sullo shop per ottenere il prezzo migliore! Ve le elenco qui di seguito in modo facile e veloce!

1. Dal 28 novembre al 31 dicembre è possibile ottenere uno sconto del 15% sul sito Web Zaful;

2. Dal 28 novembre all'8 dicembre, selezioneranno un cliente che ha speso $ 60 o più per vincere $ 100 in contanti ogni giorno!

3. Dal 28 novembre all'8 dicembre selezioneremo due clienti che hanno speso $ 60 o più per fare un viaggio gratuito a Tulum con le nostre Fashionstas. Inoltre, a ogni persona verranno dati $ 1000 in contanti.
4. Il 10 dicembre, per i clienti che acquistano $ 60 o più, selezioneranno i due clienti per viaggiare a Tulum con le fashioniste e ognuno riceverà un bonus di $ 500!
E allora perchè non approfittarne?? Ecco la mia wishlist di questo fine anno!

I buoni propositi per il Ntale in vista dell'anno nuovo mi portano a pensare al desiderio di volersi mettere in forma. In attesa che la spedizione arriva e durante le abbuffate di Natale io già penso all'abbigliamento giusto per perdere qualche chilo! Sullo shop ho trovato questo carinissimo top per fare palestra. In versione strech è ideale per muoversi. E' come una seconda pelle e non ostacola i movimenti vista la versione crop. Mi piace moltissimo!
E cosa ne pensate di questo intimo per dormire? Lo trovo davvero sensuale e perfetto per le feste. E' arricchito da un pozzo molto delicato ed è disponibile in diverse taglie. Molto femminile e di un colore davvero strepitoso.
Il velluto è un must della stagione, come questi pantaloni di questo bel verdone. Comodi e disponibili dalla S alla M. Leggete sempre la tabella taglie per trovare la vostra. Sono sempre molto accurate. 
Ecco a voi quindi la mia wishlist di Natale, e, la vostra? Approfittate degli speciali codici sconto: 15%off :ZFACTION or ZFMOVE Visitate quindi lo shop e non lasciatevi scappare i prezzi speciali del Natale!!





Nessun commento:

Posta un commento