martedì 11 dicembre 2018

Giulia Pieralli A/I 2018

GIULIA PIERALLI BAGS
Ciao ragazze! Oggi sul mio blog ospito un brand tanto amato per il suo stile inequivocabile: Giulia Pieralli e le sue particolari borse, tracolle e zainetti! La nuova collezione ha uno stile grintoso che non abbandona la fantasia icona del brand. La collezione Autunno/Inverno 2018 è possibile trovarla in tutti i negozi Pittarosso e  ScarpaMondo, oggi sul mio blog voglio mostrarvi il modello che ha catturato la mia attenzione.
Una borsa a spalla capiente ma non ingombrante che potete trovate negli store sopracitati con codice GP192, 

E' una borsa piena di dettagli fashion: la catenina legata da un lato piena di borchie, il cerchio color oro che definisce quest'ultima e una bella stella di paillettes nera.
All'interno una zip come anche sul retro, molto capiente, per riporre con facilità qualsiasi cosa desideriamo.

E cosa abbinare alla borsa? Certamente il suo portafogli. Si, perchè Giulia Pieralli è una collezione completa.
Molto belli i dettagli anche qui: la stella di paillettes contornata dalle borchie oro e il logo in vista.
 Al suo interno varie sezioni, anche per per carte di credito.
 Eccola indossata. E' una borsa perfetta per il tempo libero da mettere sul jeans e maglioncino o anche un bel vestito di lana e cuissardes alti al ginocchio per enfatizzare ancor più lo stile rock/glamour del pezzo!

Se volete regalarvi o regalare questa parure non basta far altro che andare da ScarpaMondo e Pittarosso. Lì, troverete tutta la bellissima collezione di Giulia Pieralli!


1 commento:

  1. Ma è davvero bellissima questa borsa... e poi adoro la sua forma... corro sulla loro pagina Facebook a dare un'occhiata.

    RispondiElimina