martedì 10 luglio 2018

Zaful Summer Fashion

ZAFUL

Ciao ragazze! Sul mio blog oggi vi parlo di Zaful e dei suoi meravigliosi vestitini e top dedicati all'estate! Diversi stili per un capo che d'estate fa sempre furore, ecco i capi dedicati sulla categoria Fashion Dress Scopriamo insieme i più belli a prezzi low cost!

Molto carino e tanto di moda questi vestitini a vestaglietta. Questo proposto da Zaful è in fantasia floreale rosso su bianco. Femminile e raffinato è una capo da non farsi sfuggire per la sue leggerezza e versatilità. Disponibile sul sito in tre diversi colori e in taglia M o L.

Altra stampa molto di moda oltre al floreale ve ne sarete accorte è proprio questa della gonna di questi vestito. Foglie verdi su sfondo bianco. Perfetto per la spiaggia oppure un party in piscina per questo abitino disponibile sullo shop dalla taglia S alla XL.

Altra categoria speciale cui voglio mostrarvi un capo è quella dei top. Trovate a questo link una vasta selezione di top uno più carino dell'altro e perfetti per l'estate. Scopriamo insieme un modello di grande moda, quello delle righe.

Perfetto sia su un jeans che anche su una gonna più elegante. Trovo veramente carino questo top pensato da Zaful bianco con righe nere. Sul retro ha un carinissimo fiocchetto che si chiude in vita. Disponibile dalla S alla L per un look ricercato!

Vi sono piaciuti i capi che vi ho mostrato? Vi consiglio di vistare il sito su cui è possibile usufruire di uno sconto speciale inserendo in codice ZAFULW
Se comprate per 25 $, pagherete 22 $, se comprate per 50 $, pagherete 44 $. Approfittatene anche della spedizione gratuita che sarà attiva sino all' 11 luglio.  Zaful è un sito sicuro ed affidabile, vi innamorerete dei loro capi.


Nessun commento:

Posta un commento