giovedì 26 luglio 2018

FashionMia

Ciao ragazze! Oggi sul mio blog vi parlo di FashionMia e del suo shop online. E' uno shop low cost di capi di abbigliamento dove sono diverse le categorie presenti sul sito. Dagli abiti alle t-shirt, dai pigiami alla lingerie. In modo particolare voglio mostrarvi alcuni capi delle seguenti categorie che mi sono piaciuti di più.
Nella categoria cardigan mi sono subito piaciuti questi due modelli. Il primo che vi mostro in foto ha un forte sconto. Bianco e in pizzo dona un tocco di eleganza ad un semplice jeans ma anche sta molto bene sopra un vestitino nelle fresche sere de'state. Manica a tre quarti e pizzo bianco, molto raffinato! Disponibile nelle taglie M sino alla 4XL! Perfetta davvero per tutte.
 Altro cadigan veramente carino è sicuramente questo tra i miei preferiti. Si tratta di una giacchetta rossa con maniche lunghe che ha la particolarità di avere due perle come chiusura. Veramente delizioso in questo bellissimo color rosso fuoco e disponibile anche in nero nelle taglie che vanno dalla M alla 4XL.
Entrambi gli articoli li trovate cliccando al link della categoria che vi ho menzionato sopra.
L'altra categoria da cui ho estrapolato questi due carinissimi pezzi è women's outerwear. Tantissimi capispalla a prezzi super low cost per cambiare outfit ogni giorno! 
Yrovo estremamente indispensabile la giacca in ecopelle. Molto particolare questa proposta da FashionMia. In questo bel colore verde militare scuro ha diversi particolari che catturano l'attenzione. Come il gioco delle zip sul davanti.
Disponibile dalla taglia S alla 3XL.
Altro capo utile e bello è certamente questa felpa un pò più sportiva. Molto bello il punto di grigio, ha sul davanti doppi bottoni. Calda e confortevole è un capo utile e molto carino nei dettagli. Anche questo disponibile dalla S alla 3XL.

Visitate il sito, le categorie sono davvero ricche di capi di abbigliamento a prezzi bassi. I pagamenti sono sicuri infatti è possibile pagare con paypal. Ciaoo


Nessun commento:

Posta un commento