giovedì 26 luglio 2018

OkDress


Ciao followers! Sul mio blog oggi vi parlo di OkDress, shop online di abiti per le occasioni speciali. In particolare voglio mostrarvi qualche abito della categoria
 wedding dresses dove è possibile trovare abiti da sposa molto particolari. 
Molto raffinato e particolare questo abito a sirena con scollo a cuore. Interamente in pizzo e con spalline. Il gioco di trasparenze di quest'abito che è disponibile in tre diversi varianti colore è davvero molto sensuale. La scollatura sulla schiena gli dona ancor più femminilità. Una linea davvero bella!

Disponibile in due diverse tonalità questo abito è davvero tanto romantico. Scollo a cuore in pizzo e manichine a tre quarti per questo modello ricercato e particolare. La gonna in tulle dona volume per un abito da principessa!! 
Per selezionare degli abiti da damigella che stanno bene con l'abito da sposa OkDress ne seleziona di diversi davvero molto carini. Li trovate tutti in questa categoria io vi mostro alcuni che mi sono piaciuti: bridesmaid dresses 
In ben 32 colori questi abiti da damigella sono disponibile in tre diversi modelli. Con scollo a V, con fascia a cuore e con monospalla. Mi piace l'idea di avere un modello dello stesso colore ma con particolari che cambiano. Trovo molto bello questo punto di verde, lo definirei un salvia. Raffinato ed elegante.
Se invece amate gli abiti da damigella che siano tutti uguali trovo questo modello davvero molto carino e femminile. Il suo particolare sta nella scollatura a cuore con pizzi. Uno spacco vertiginoso sul davanti dona ancor più sensualità.  Disponibile in 31 colori non c'è che l'imbarazzo della scelta! Vi è piaciuta la mia selezione' Visitate i link per scoprire l'abito da damigella e l'abito da sposa che pi sta bene insieme!


Nessun commento:

Posta un commento