venerdì 25 maggio 2018

Bottiglioni Accessori per l'Arredamento del Bagno


Il design lineare e sopratutto minimale è lo stile per eccellenza dell'arredo bagno degli ultimi tempi. Bottiglioni, azienda Made in Italy coglie a pieno questo stile con accessori bagno acquistabili direttamente dal produttore e realizzabili anche su misura in base ai propri gusti. 
Piantane bagnoporta saponescopini bagnoporta salviettespecchispecchi ingranditoriricambi bagno e complementi doccia costruiti con i migliori materiali coniugano resistenza ed efficacia ad un ottimo rapporto qualità - prezzo.
Diviso per categorie lo shop online Bottiglioni offre una semplice navigazione sul sito per un'intuitiva e facile scelta degli accessori per il proprio arredo bagno. I metodi di pagamento sono affidabilissimi e le spedizioni super veloci.
La categoria "Oggettistica Bagno" di cui oggi voglio mostrarvi un prodotto in particolare, offre una gamma completa di stili e colori che arricchiscono e valorizzano l'arredamento. Porta scopini, dosatori di sapone, bicchieri e altra oggettistica in ceramica completano il proprio bagno con stile e qualità di alto livello.
 Realizzando l'ordine sul sito è arrivato tutto in un paio di giorni e in perfette condizioni. La cura dell'imballaggio è a dir poco perfetto. Nessuna paura quindi.
 Per il mio arredo bagno dallo stile moderno ho scelto dell'oggettistica dalle forme essenziali nel colorazione bianca. Oggi vi mostro la qualità di questo scopino da bagno.
Porta scopino da bagno a terra - pavimento in ceramica e ottone cromato
 Realizzato in ceramica ed ottone cromato è disponibile anche in diversi colori.
 La qualità è indiscutibile. La ceramica molto ben resistente e il manico di ottima qualità rende questo pezzo di alto livello.
 Le setole molto resistenti sono anche intercambiabili ed hanno il ciuffo antiruggine.
Ricambi per Scopino
 Alla base delle gocce di silicone rendono stabile e ben saldo l'articolo a terra per evitare che esso possa ribaltarsi e rompersi accidentalmente.
La qualità è indiscussa, marchiata anche su di esso. Sia visivamente che al tatto si comprende la stessa.

 Scegliere un arredo bagno di alta qualità con Bottiglioni è possibile. Prossimamente vi mostrerò gli altri articoli abbinati che ho scelto. Nel frattempo vi invito a visionare il sito, scoprirete una vasta gamma di articoli dalle forme molto attuali caratterizzate dalla massima flessibilità.

Nel frattempo per qualunque tipo d'informazione su prodotti, tempi di consegna, modalità di pagamento, personalizzazione prodotti, vi invito a contattarli telefonicamente allo 0577909116, o tramite e-mail info@bottiglioni.it o mediante la pagina contatti. 

1 commento: