martedì 22 maggio 2018

Everydaywings Capelli

Ciao followers! Oggi sul mio blog ospito un sito speciale, si tratta di Everydaywings e delle sue tantissime parrucche. Cambiare è bello per noi donne ma farlo sui propri capelli vuol dire stressarli e non averli mai in perfette condizioni. La moda di oggi poi impone colori particolari cui è davvero difficile resistere. Everydaywings offre una vasta scelta di parrucche ideali per ogni gusto e occasione.
Sulla categoria  ombre lace front wigs è possibile trovare una tipologia particolare che permette di avere dei capelli più scuri alla base e più chiari per tutta la lunghezza. Vi mostro quella che più mi è piaciuta e vi garantisco che è stato difficile selezionare le immagini perchè ce ne sono davvero tante e tutte molto belle!

24" Black to Pastel Pink Ombre Long wavy Synthetic Wigs- edw039

Il rosa è senza dubbio il colore del momento. Perfetta questa parrucca per chi ha la carnagione chiara per enfatizzare i lineamenti. Base più scura che si sfuma con un bel punto di colore. Perfetta per essere particolari e speciali ogni volta che si desidera!


Altra bellissima categoria è certamente quella più amata dalle donne, la blonde lace front wigs
I capelli biondi sono il sogno di tante ragazze, ma volete mettere quanto rovina il capello la decolorazione? Grazie ad Everydaywings è possibile essere bionda grazie a questa bellissima parrucca dai toni caldi. Sfumata dalla radice è una parrucca che illumina il nostro viso. Perfetta sull'abbronzatura e per essere iper femminili! 
Sullo shop di Everydaywings c'è anche la sezione dedicata ai capelli veri, la trovate qui
Human wigs for white women dove è possibile trovare questa bellissima capigliatura naturale e folta a dir poco meravigliosa!
Capelli strepitosi per questo bellissimo colore castano scuro. Essendo dei capelli veri è possibile fare la piastra e modellarli come si desidera. In questa categoria è possibile sceglierne la lunghezza, la densità ed altri parametri interessanti per avere il look che più si desidera! Visitate il sito per essere sempre una donna diversa al giorno!

Nessun commento:

Posta un commento