lunedì 28 maggio 2018

Zaful Shopping online

ZAFUL 
Ciao ragazze! Su questo post oggi voglio mostrarvi i miei nuovi arrivi dal sito Zaful. Uno shop online che propone abbigliamento con capi di buona qualità ai livelli delle catene low cost più conosciute. Ho scelto una giacchetta rossa, perfetta per questa stagione e un vestito molto carino! Vediamoli insieme!


Blazer Blazer Anteriore Aperto - Rosso M

 Ho scelto una taglia M per questo blazer molto particolare. Ha le maniche a trequarti e a campana. Ciò gli dona carattere e particolarità! Perfetto per le serate estive e per ravvivare anche un outfit total black. Il tessuto di ottima qualità, veste veramente bene. Mi è piaciuto veramente tanto.
 Come mi è piaciuto anche questo bel vestito.


Crochet Empire Waisted Bowknot Back Dress - Light Pink M

L'ho scelto in taglia M seguendo la tabella e va più che bene. Buona la qualità. Un pò troppo scollato per i miei gusti infatti conto di farlo modificare per mio gusto personale vista la scollatura molto profonda.
 Perfetta la lunghezza, poco più sopra del ginocchio. I ricami in pizzo lo rendono molto femminile e particolare. E' un bel punto di rosa.

 Sul retro molto particolare. Si allaccia con un bel fiocco oppure un nodo. Carino e fresco.
Vi è piaciuto il mio shopping estivo/primaverile? Visitate i link per scoprirli!

1 commento:

  1. Complimenti per la scelta. Entrambi i capi sono carinissimi. Corro sul sito.

    RispondiElimina