giovedì 21 dicembre 2017

Rosegal Christmas deals 2017

ROSEGAL

Ciao ragazze i “Christmas deals 2017” sul sito di Rosegal sono già arrivati! Tantissime offerte vi aspettano sul 
sito con capi low cost ancora più in sconto!
Io ne ho scelti alcuni e voglio mostrarvi alcuni esempi dei capi che più mi sono piaciuti dal Christams deals


Lace Panel Plus Size Long Sleeve Tunic T Shirt - Wine Red - Xl

Molto carina questa T-shirt con maniche in pizzo color rosso vino. Ideale per donne più formose, questo bellissimo modello è disponibile in tantissime tale plus size. Perfetto con un jeans, come da foto, oppure con una bella gonna che stringe il punto vita.


Perfetto per la notte di capodanno questo abitino scintillante da cocktail. I glitter sul corpetto faranno luccicare nella notte più importante dell'anno! La gonna in bianco è femminile e fluttuante. Un vestito da mille e una notte!
Sul sito di Rosegal oltre a trovare tantissimo abbigliamento di moda low cost, sono disponibili tanti accessori per decorare la propria casa, come ad esempio questa tela da decorazione ieale per creare uno sfondo natalizio e rendere la casa ancora più magica. Un'atmosfera speciale ad un prezzo super low cost!

E con il freddo che oramai è arrivato, cosa ne pensate di questi caldissimi guanti? Li trovo oltre che belli davvero comodi perchè grazie alla copertura delle dita è possibile scegliere se avere le dita scoperte oppure no... deliziose!

Christmas deals 2017 sono davvero strepitosi sul sito di Rosegal, non fateveli scappare! Buone feste!

Nessun commento:

Posta un commento