venerdì 1 dicembre 2017

OhMyWatch Orologi Personalizzabili!


Siete alla ricerca del regalo perfetto di Natale? Quest'anno l'idea è veramente geniale per un dono UNICO nel vero senso della parola. OhMyWatch è il nuovo shop online che da la possibilità non banalmente di personalizzare, ma, proprio di CREARE e realizzare un orologio esclusivo, cambiandolo in tutte le sue parti, anche le più piccole! Per OhMyWatch è banale comprare un orologio perchè, da oggi si creano!







Lo shop mette a disposizione diverse collezioni di orologi da ricreare e fare proprio, quella che vi propongo e che ho realizzato io è la "ELEGANCE".
Una collezione che avrà sia il quadrante di un unico colore oppure la possibilità di poterlo personalizzare con una foto o un immagine al suo interno. Qui è possibile entrare nel mondo di OhMyWatch per realizzare l'orologio dei propri desideri con 11059200 di diverse possibilità!
Io ho scelto Essential Acciaio e con estrema facilità dal pannello  ho scelto: cinturino, cassa, quadrante, corona, indici e lancette!

Una volta realizzato il mio orologio personalizzato si ha la possibilità di scaricare sul dispositivo la foto originale di come esso veramente sarà. Ecco la mia!
Ho realizzato l'ordine con la possibilità di pagare con i metodi più sicuri ed entro pochi giorni è arrivato il mio bellissimo orologio personalizzato! Ci tengo a precisare che è possibile mettere in qualsiasi collezione ed orologio una foto personalizzata all'interno del quadrante, io ho preferito lasciarlo tutto bianco per creare l'orologio che desideravo!
 La scatola è veramente raffinata. L'orologio è proprio come lo desideravo!
 Ho scelto il cinturini in maglia milanese argento, la cassa in oro rosa come anche la corona gli indici e le lancette, il quadrante l'ho preferito in unico colore ma si ha l'opzione di personalizzarlo con il disegno, l'immagine o la foto che più amate.
 Sul retro il logo del brand con delle incisioni specifiche dell'orologio. E' un orologio di alta qualità realizzato il acciaio inossidabile con movimento myiota, garantito un anno e con batteria sony.
 Il tipo di maglia che ho scelto è molto bella e mi da la possibilità di regolare il mio orologio in base alla circonferenza del mio polso. 
Un dono speciale, creato dalla vostra fantasia ed unico. Caratteristiche essenziali di un regalo perfetto e che solo Oh My Watch può offrirci!

Per i vostri regali di Natale ho uno sconto speciale, inserite sul sito il codice FANTASTICAREALTA avrete cosi il 10% di sconto fino al 31 dicembre! 

Per info contattate i seguenti link, sono gentilissimi e disponibilissimi per qualsiasi vostra informazione.

CONTATTI

Nessun commento:

Posta un commento