martedì 19 dicembre 2017

Luvos-Heilerde Cosmesi Naturale


Ciao ragazze! Oggi torno a parlarvi di bellezza e lo faccio con un brand tedesco che mi ha dato l'opportunità di provare alcuni dei loro prodotti realizzati con uno speciale ingrediente, l' Argilla di Luvos. Ingrediente speciale che ha delle importanti proprietà curative per la bellezza della propria pelle perchè ricco di minerali ed oligoelementi presenti in natura. Questo ingrediente speciale dopo l'estrazione viene essiccato per prendere parte a tutti i prodotti indicati di Luvos. L'azienda in questione è Luvos-Heilerde che dal 1918 produce cosmesi naturale priva di sostanze dannose per la pelle e ricca di nutrienti importanti per la pelle derivanti dalla natura.
Indispensabile per questa stagione di rigido inverno, questo balsamo per le mani è un toccasana. Ideato per proteggere mani e unghie e renderle più morbide e curate. Il tubo da 50 ml è pratico da tenere nel beauty e da utilizzare all'occorrenza. Una ricca miscela di olii ed ingredienti naturali fanno si che la pelle risulti sin dalle prime applicazioni nutrita. Ha una texture leggere e non unge. Mi piace molto anche per il suo leggero e gradevole profumo delicato.
Prendersi cura delle parti più esposte al freddo come, appunto, mani e viso è importante. Luvos ha pensato ad una maschera nutriente all'olio di mandorle per idratare l'epidermide in modo naturale.
Sono pronte all'uso e molto pratica la confezione monodose da due applicazioniI prodotti sono dermatologicamente testati, vegani e privi di coloranti sintetici, profumi e conservanti. Una maschera pratica e subito pronta da stendere sul viso pulito. Si lascia agire 10-15 minuti, il tempo di rilassarsi un pò e poi si sciacqua con un dischetto di cotone ed acqua tiepida. Il viso è subito idratato, pulito e morbido. Una piacevole coccola da concedersi un paio di volte a settimana.
Waschcreme è il detergente delicato in crema di Luvos che grazie ai minerali e agli oligoelementi deterge la pelle senza seccare la pelle del viso. Il tubo è praticissimo e da ben 100 ml. Ricco di ingredienti naturali come l'olio di mandorle, è ideale anche come struccante viso. Un buon prodotto da utilizzare tutti i giorni, mattina e in particolare la sera per pulire a fondo e con delicatezza il viso.
Questo siero dalle proprietà molto nutrtitive è indicato per quelle zone del viso che necessitano di una riparazione, come ad esempio screporature particolari ed arrossamenti. E' un emulsione fluida in olio ed acqua che rigenera la pelle nei momenti in cui è molto irritata. L'ho trovata ideale dopo la ceretta al viso, la zona dei baffetti e sopracciglia si irrita facilmente, dopo lo strappo infatti metto subito e in prevenzione questo particolare ed utile prodotto che aiuta a favorire la rigenerazione della pelle.

Luvos-Heiderde è stata davvero una bella scoperta, prodotti naturali efficaci e che rispettano la pelle con le loro naturali formulazioni. Un brand veramente valido cui vi consiglio di scoprire sul web. Per maggiori informazioni su come e dove reperirli contattateli qui:

Nessun commento:

Posta un commento