mercoledì 21 giugno 2017

Ordine Rosegal


Buongiorno ragazze! Su questo post oggi voglio mostrarvi il mio primo ordine sul sito Rosegal, shop online di abbigliamento, moda, beauty e accessori per la casa, 
Ho scelto cose diverse tra loro per provare prodotti di diverse categorie.
Scopriamoli insieme!

Floral Bird Antislip Absorbent Door Entrance Carpet - Light Apricot Pink

Mi sono innamorata sin da subito quando l'ho visto sul sito. Questo tappetino misura 40 x 60 ed è adatto da mettere sul pianerottolo di casa. Morbidissimo e particolare nello stile, lo trovo un pò shabby per questo l'ho scelto!



Transparent Plastic Storage Box 15 Compartments Jewelry Earring Tool Containers - Transparent

Ho pensato questo prodotto per metterci dentro tutti i miei anelli ed averli sempre a visibili ed ordinati..
 Ha un costo irrisorio ed è utilissimo anche per le collane piccole con catenina o braccialetti. Utilissimo!
Mi ha colpita da subito la particolarità della sua disposizione e funzione. Un cilindro con 4 scomparti che ruotano dove poter mettere ciò che si desidera: bijoux, trucchi ecc... Molto grande e capiente le sue misure sono 11.8*11.8*17.7CM 
 Bello e particolare, il materiale è ottimo, robusto e ben fatto.

Infine, io che amo gli orologi non ho potuto resistere nello scegliere due di loro. Fanno parte della categoria women wrist watch

Super low cost sono meravigliosi! Questo con cinturino nero, cassa in color oro giallo e design floreale.

Colore dell'estate non potevo di certo rinunciarci! Disponibile anche in colori diversi di cinturino. Quadrante color oro giallo, numeri romani e design floreale, un pò diverso dal primo ma nello stesso  genere.

Sono molto soddisfatta degli articoli scelti sul sito Rosegal, i prezzi sono bassissimi, ad esempio gli orologi a poco più di $3, vi consiglio di visitare tutti i link per scoprire i prezzi low cost di questo sito. Io comprerei di tutto! La spedizione è arrivata in circa 2 settimane, tutto imballato perfettamente e senza problemi.

Nessun commento:

Posta un commento