sabato 17 giugno 2017

Il mio ordine su Zaful


Ciao ragazze! Su questo post oggi voglio mostrarvi il mio ordine in collaborazione con Zaful, shop online di accessori moda e abbigliamento. Sono al mio secondo ordine e come il primo posso confermarvi che la spedizione arriva in un paio di settimane o poco più. Tutto imballato perfettamente, senza alcun tipo di problema. Questa volta ho voluto provare dei capi di abbigliamento e posso affermare di essere pienamente soddisfatta per la loro rifinitura e qualità. Scopriamo insieme cosa ho scelto! Due di essi fanno parte della categoria “long sleeve tee” scopriamole insieme!

Questa maglia è tra le mie preferite, anzi la mia preferita! Il cotone color azzurro, trend del momento, maniche lunghe, più corta davanti e lunga dietro.
Una maglia over size, io l'ho sceltqa in taglia S e veste molto bene. Ho aggiunto sotto una canottierina bianca perchè poco trasparente. Ideale sui jeans... l'adoro!
A questa bellissima maglia over size ho abbinato un orologio carino e particolare:

Floral Printed Layered Rhinestone Studded PU Leather Watch

A doppio giro, ha i particolari in color oro giallo, con cristalli bianchi sulla placchetta e charms. Si chiude con due clip ed è regolabile!

Low Cut Floral Print Sleeves Tee - White M

Ho scelto la taglia più piccola la M e va bene. Veste un pò lenta, ed ha la particolarità di avere le maniche in color blu con fiori rosa. Non è trasparente ed è di un bel tessuto. La trovo carina per un outfit casual ed ideale anche su dei panta leggins per la sua lunghezza.
 A questa maglia ho sempre abbinato un orologio di Zaful:

Un orologio semplice ma bello e particolare per il suo grande quadrante. 

Lace Splice U Neck Green Tank Top - Green M

Perfetto per l'estate questo top è veramente bello! L'ho scelto il taglia M seguendo le misure della tabella, perfetto!
 Molto bello il ricamo e la qualità del tessuto oltre al colore, verde acqua.
A questo outfit ho abbinato:

Chain Beaded Layered Watch - Red

Orologio a più giri con dettagli in oro. L'ho scelto con i fiorellini rossi e bianchi, ma è disponibile anche un'altra versione. Ha dettagli in color oro giallo, charms ed un cristallo bianco!
Infine, come avete capito, sono un'amante degli orologi di Zaful ho scelto anche questo modello:

Faux Leather Alloy Chain Bracelet Watch - White

Con dettagli in color oro rosa è un bracciale orologio compresa di catena. Molto bello e particolare, perfetto per l'estate!
Vi è piaciuto tutto ciò che ho scelto sul sito di Zaful? Visitate i link per scoprire i prodotti, troverete dei prezzi veramente bassissimi, io ho scelto tutto questo per soli $50. Le spedizioni al momento sono gratuite per il grande evento anniversario del sito, ve lo stra-consiglio, io mi sto trovando davvero molto bene!

1 commento: