mercoledì 19 luglio 2017

Nuovo Ordine su Crazy Factory Estate 2017

Buongiorno followers! Su questo post oggi voglio mostrarvi il mio nuovo ordine realizzato sul sito, shop online Crazy Factory! Un sito che avete imparato a conoscere negli anni sul mio blog,  con meravigliosi accessori, bijoux e piercing di ottima qualità! Questo è il nuovo ordine che ho realizzato:
Vendiamo insieme nel dettaglio.
Un set composto da 12 bracciali con diametro 6,7 realizzati con ottone, alluminio e resina. Molto belli, nella fattura e colore, li ho scelti per abbinarli ad una nuova gonna che ho comprato da poco dello stesso colore :) Ho un polso piccolo e vanno molto bene.
Molto carino e particolare, questo bracciale dalla catenina larga cui ha attaccati charms molto carini: luna, cuore e stella, insieme a diversi punti luce. Molto brillante e di buona qualità, ha chiusura a cerchio con un perno.
L'avevo già preso il color oro giallo, l'ho celta anche il color oro bianco, realizzata in acciaio chirurgico, materiale fantastico che dura nel tempo, adoro questa collana. Molto versatile e luminosa, la uso spesso. 
Ben fatto e versatilissimo, ho scelto questo bracciale per la varietà dei colori. bianco, argento e giallo. Comodo e particolare ideale per la bella stagione e non solo.
Ho scelto dal sito anche diversi articoli per capelli e ne sono pienamente soddisfatta.
Bellissimo, già nel tempo avevo scelto altri colori, adesso in sconto ho voluto prendere questo con cristalli bianchi. Più che bianchi hanno quell'effetto "aurora boreale" cambiano colore in base alla luce. Bellissimo per una coda semplice da imprezziosire. Lo adoro!
Molto bello e particolare, per dare carattere ad uno outfit, molto carino questo nastro nero il pizzo per capelli. E' elastico e non stringe.
 Sicuramente sta meglio con una bella coda alta su tutti i capelli, vista la grandezza dell'elastico. Ben fatto, anche questo articolo, ha una stella gialla cui sono incastonati tanti cristalli bianchi.
Infine, meraviglioso, mi piace moltissimo e e sono soddisfatta di questo nastro per capelli. Ha tantissime perline ed è veramente ben fatto. Bello per impreziosire outfit estivi, lo adoro!
Vi è piaciuto il mio nuovo ordine realizzato sullo shop di crazy factory? Visitate il sito, tantissimi sconti e prodotti in offerta sono disponibili.

1 commento:

  1. la collanina con la croce mi garba molto!
    CF da sempre piccole soddisfazioni

    RispondiElimina