lunedì 20 marzo 2017

PickeDresses


Ciao followers! Sul mio blog oggi vi parlo di uno shop online che propone degli abiti da sogno. Si tratta di Pickedresses.com, un sito che diviso per categorie mostra tantissimi abiti meravigliosi. In modo particolare su questo post voglio mostrarvene alcuni che fanno parte di due diverse categorie: La prima Long Prom Dresses dove è possibile trovare degli abiti lunghi uno più bello dell'altro. Vi mostro per ogni categoria due abiti che mi hanno molto colpita!
Un abito straordinario, particolare ed elegante al tempo stesso. Il corpetto nero, brilla, ha una fascia in vita e poi scende ampio sino ai piedi. Elegantissimo, molto femminile e... meraviglioso! Disponibile in diversi colori, sul sito si può scegliere quale più si desidera in base ai propri gusto.
Altro abito presente nella categoria è questo:
Un abito dalle linee morbide, sensuali e molto femminile. In pizzo, ha uno scollo molto profondo ma allo stesso tempo molto chic. Fluttuante, etereo, un abito delle favole! Anche questo è disponibile in diversi colori, ma quello in foto è meravigliosamente bello! Io lo sceglierei proprio cosi!

Su questo fantastico sito, che propone degli abiti da sogno è presente anche una categoria dove è possibile trovare degli abiti altrettanto belli ma a buon prezzo. Cliccando qui di seguito potete scoprirli tutti Cheap Prom Dresses io vi mostro i due abiti che mi sono piaciuti di più!
Molto elegante ma anche sensuale. Ha uno scollo a cuore che lo rende super femminile come anche la linea, che scende giù con un ampia coda in pizzo. L'eleganza è assicurata con un abito del genere! Straordinariamente bello ed anche a buon prezzo.
Altro abito che trovo molto raffinato è quest'ultimo che vi mostro.
Il corpetto è in un elegante pizzo bianco. La gonna scende giù fino a terra per un abito super femminile. In questo momento è sul sito ad un prezzo super scontato. 
Vi sono piaciuti i modelli di abito che è possibile trovare su questo sito? Visitatelo e ne vedrete tantissimi, uno più bello dell'altro!

1 commento: