mercoledì 1 marzo 2017

EMMEDICIOTTO LUXURY ARGAN & PARFUM

"La tua immagine e la tua espressività hanno nel viso e nei capelli il centro visivo essenziale, capaci insieme e ben curati, di comunicare il meglio e il bello di te stessa. Trattare i capelli come fossero la tua pelle, prestare loro attenzione quotidiana, cura, difesa, trattamenti, pulizia ti fa ottenere maggiore lucentezza, morbidezza, delicatezza, robustezza, salubrità e purezza. I termini estremi del tuo fascino. Unicità e semplicità di un codice gestuale che interpreta antiche saggezze per vivere il nostro tempo"

E' questa la "mission" di EMMEDICIOTTO, brand di prodotti professionali che si prendono cura della bellezza dei nostri capelli e non solo. 
Trattare con cura una parte essenziale della nostra persona, come lo sono i capelli per noi donne è fondamentale. EMMEDICIOTTO infatti ci propone un vasta gamma di prodotti pensati per ogni esigenza, con trattamenti specifici ideali per diversi tipi di capelli... e come vi dicevo, non solo...
Ho avuto modo di provare alcuni dei loro prodotti, che sono arrivati all'interno di una loro busta logata insieme ad alcuni campioncini, scopriamoli insieme!
La linea LUXURY ARGAN  che ho avuto modo di provare, è studiata per chi ha capelli fragili, secchi  e privi di luce, grazie alla sua formula garantisce una chioma lucente e nutrita per capelli luminosi e morbidi al tatto.
La confezione contiene:


E' un trattamento semplice da eseguire per avere un risultato professionale. Laviamo e massaggiamo delicatamente in cuoio capelluto con Luxury Agan shampoo, ne basta una piccola quantità per avere un ottimo risultato e ripetiamo se si desidera l'operazione. Dopodichè passiamo all'applicazione della maschera. Luxury Argan Mask contiene olio d’argan, pantenolo, aloe vera e proteine del latte per donare nutrimento anche ai capelli più secchi e sfibrati. 

Applichiamo una generosa quantità di prodotto su tutte le lunghezze e lasciamo agire qualche minuto, Risciacquiamo, tamponiamo con un'asciugamano e completiamo il trattamento massaggiando alcune gocce  di 22 Luxury Argan per poi procedere all'asciugatura finale. 22 Luxury Argan è un olio ristrutturante che ha una formula molto leggera, non appesantisce il capello e gli dona morbidezza e luminosità! 

Un trattamento dal profumo piacevolissimo che ha dato vita ai miei capelli. Quando ho risciacquato la maschera, già sotto l'acqua sentivo i capelli come più corposi, nutriti. L'olio, molto leggero non appesantisce, dona morbidezza e luminosità. Un trattamento valido, ideale a mio parere per chi tratta i capelli o anche per prepararsi alla prossima stagione ed avere capelli sani e nutriti. I miei capelli sono molto lunghi e ho deciso di decolorarli per schiarirli un pò. Questo trattamento è quindi essenziale per mantenerli sempre al meglio io lo approvo a pieni voti! 


Tra i vari campioncini ricevuti, ho provato anche il trattamento COLORED HAIR. Un prodotto anch'esso molto valido, che fissa il colore e lo mantiene nel tempo, inoltre i capelli risultano morbidissimi... un trattamento speciale da eseguire a mio parere in alternanza al trattamento Luxury! Questa è l'accoppiata vincente per il mio tipo di capelli, sono sicura che tra tutte le linee chiunque possa trovare la propria. Sono prodotti di altissima qualità ed ideali per chi cerca un risultato professionale.
Uno scoperta sensazionale EMMEDICIOTTO Hair Care, come una scoperta è stato innamorarsi della loro linea dedicata EMMEDICIOTTO BODY CARE.... Ho avuto modo di provare il loro nuovissimo eau de toilette.
 I Love Emmediciotto eau de toilette 100 ml è la nuova fragranza EMMEDICIOTTO ideale da "indossare" la prossima bella stagione. Con: bouquet di agrumi, fiori bianchi, scorze di limone, latte di cocco, gardenia selvatica, gelsomino light, ylang-ylang di comores, pesca gialla, prugna di damasco, noce moscata, legno di sandalo, legno cedro marocchino, fava tonka, malto bruciato, bacche di vaniglia del madagascar è un profumo floreale dalle note dolci e sensuali. Lo adoro. Prevalentemente sento il gelsomino e le note agrumate, poi pian piano vengono fuori tutti gli altri... sarà di certo il mio profumo per la prossima primavera!
Scoprite anche voi i prodotti di EMMEDICIOTTO, visitate il loro sito e ricercate il salone più vicino a casa vostra, non ve ne pentirete dei loro speciali trattamenti.


Nessun commento:

Posta un commento