martedì 14 marzo 2017

Intervall Detergenti


Ciao followers! Sul mio blog oggi ospito INTERVALL brand tedesco che si prende cura con i suoi fantastici prodotti di ogni capo. Ogni capo ha bisogno di essere trattato in modo diverso, pensiamo ad esempio alla seta, fibra delicata che ha bisogno di trattamenti specifici per un pulito ottimale. Stessa cosa vale per altri tipi di tessuti, ad esempio il cotone, infatti il cotone non può di certo essere trattato come la seta. Per questo Intervall propone un ampia gamma di detergenti pensati per ogni tipo di fibra per rendere al massimo sui nostri capi! 
Ho avuto modo di provare i loro detergenti e ve li mostro in questo post, con un risultato davvero ottimale!
Inizio col presentarvi:
TENESTAR speciale PURA SETA
Un detergente molto delicato pensato per capi in seta, come sciarpe e vestiti. Realizzato con materie prime naturali, questo detergente è privo di candeggianti e sbiancanti. Indicato sia per i bianchi che per i colorati è un detergente specifico da utilizzare sia a mano che in lavatrice. Sulle confezioni si trovano tutte le indicazioni per lavare il proprio capo al meglio. Ideale anche per capi in viscosa. Difficile sbagliare quindi!
TENEPLUS speciale per MICROFIBRE
Detergente specifico sia per microfibra ma anche per i capi sintetici. Molto delicato ma ideale anche per macchie. Utile per lavaggio a mano ma anche in lavatrice. Un prodotto specifico adatto a tantissimi capi, visto che i materiali sintetici sono spesso presenti tra i nostri capi. Penso ad esempio ai costumi da bagno, questo detergente è il top!
TEXBIO speciale  LINO e COTONE
 Un detergente specifico per capi in cotone oppure in lino. Utile per i lavaggi a mano ma anche in macchina. Molto delicato è ideale sia per bianchi che colorati.
TENEMOLL speciale LANA CASHMERE ANGORA MOHAIR ALPACA e PIUMINO
 Un detergente adatto a moltissimi capi, per prendersi cura al meglio. Ideale per i lavaggi a mano, si prende cura in modo delicato dei capi delicati come quelli elencati in descrizione.
Dei detergenti molto validi da considerare professionali per la loro formula. Ogni flacone contiene 250 ml di prodotto ma essendo un detergente concentrato i lavaggi a mano di ognuno sono circa 24, in lavatrice 12. Sono dei detergenti privi di sostanze tossiche quindi molto sicuri da utilizzare in qualunque caso. I risultati ottenuti sono davvero validi. Ho lavato dei capi in lana da riporre con  TENEMOLL, come anche il mio piumino, con un risultato ottimale. Con TENEPLUS ho lavato tutti i miei capi sintetici rilevando sempre ad ogni lavaggio un buon profumo che persiste sui capi in microfibra anche dopo averli indossati.Con TEXBIO ho lavato le mie lenzuola di cotone con un ottimo risultato! Sono prodotti validi che è possibile trovare sul loro SHOP ONLINE per chi desidera un risultato professionale e per chi ama prendersi cura dei propri capi.


Nessun commento:

Posta un commento