giovedì 2 giugno 2016

Tuscany Farm Florence


Ciao bellezze! Sul mio blog oggi voglio parlarvi di alcuni prodotti provenienti da un marchio di grande eccellenza nel campo cosmetico naturale:Tuscany Farm Florence.
Grande azienda che ha creato delle linee cosmetiche molto valide utilizzando principalmente i componenti nobili del latte, prodotto naturale di grande purezza per la bellezza di viso e corpo.
Le linee sono varie ed io voglio mostrarvi alcuni prodotti che ne fanno parte.
Partiamo con la linea "Bianco Latte" e "Gocce di Latte".
Detergente Bifasico Occhi e Labbra Delicato Uno struccante occhi veramente delicato adatto alle zone più delicate di occhi e labbra. Finalizzato per struccare in modo delicato e nutriente grazie agli ingredienti tutti naturali. Semplicemente se ne versa un pò dopo averlo agitato su un dischetto bifasico e si strucca occhi e labbra. Mi piace particolarmente perchè super delicato e perfetto per la pelle sensibile.

Una crema viso notte di grande qualità, ideale per rigenerare la pelle durante il sonno combattendo i primi segni del tempo. Dopo i 30 è sicuramente indicata per idratare a fondo e donare una nuova luce per un incarnato luminoso e disteso. Ha un buon profumo, si stende facilmente ed idrata e lenisce anche la pelle più secca. Con coenziama Q10 per donare rinnovamento notte dopo notte.
Un prodotto che sto usando in combo con il detergente bifasico per occhi e labbra di cui vi ho parlato su e che mi sta piacendo particolarmente per una detergenza molto delicata, nutriente e vaso protettrice. Inumidisco il viso con un pò di acqua tiepida e aiutandomi con un dischetto detergo la mia pelle purificando e pulendo a fondo ogni piccola impurità. Risciacquo e la pelle appare pulita e fresca... un sensazione piacevolissima!

Lozione Idratante Pro Giovinezza Dopo la detersione con i prodotti su indicati, questo prodotto è ideato per donare giovinezza per una pelle più radiosa e splendente. Una lozione realizzata anch'essa con ingredienti naturali ed ideale per le pelli delicate e sensibili. Mi piace particolarmente perchè dona al mio viso una piacevole sensazione per una pelle molto più nutrita.
La linea "Milk & Shake" come potete vedere dalle foto è assolutamente straordinaria e particolare. I flaconi che riprendono le classiche bottiglie di latte contengo un bagnoschiuma diverso nei profumi. Tutti accattivanti e speciali!
Il componente principale è sempre il latte mixato a profumi speciali come quello della fragola, dello zucchero filato, del miele agrumato... 
Una sensazione piacevolissima durante il proprio bagno è data da questi bagnoschiuma che sprigionano una fragranza delicata, particolare e dolcissima. La pelle si nutre grazie al latte contenuto, principale nutriente di tutte le linee di Tuscany Farm Florence, donando una pelle morbidissima, delicatamente profumata sia per uomini che per donne. Il mio preferito è zucchero filato... dolce e zuccherino!

Infine della Linea L'Or Blanc dei trattamenti specifici antiage che sto facendo provare ad una mia amica un pò più grande di me e che sta apprezzando particolarmente. 

Si tratta di una crema da giorno al caviale pensata per le pelli mature e per rassodare, fortificare e contrastare i segni dell' invecchiamento. Con fattore di protezione protegge dai raggi dannosi del sole.
In combo con la crema da notte le sto facendo utilizzare l'immunomodulante trifasica con lattobionico e oro colloidate. Un trattamento per le pelli mature d notte che ripara efficacemente i segni del tempo.
Dei prodotti alquanto validi, con ingredienti di altissima qualità ed efficaci. Sono rimasta piacevolmente colpita da tutti i prodotti che ho avuto modo di provare. Li trovo veramente validi, molto delicati e adatti alla ma pelle sensibile. E'possibile ricercare questi prodotti cliccando ai link che vi ho aggiunto su per ogni prodotto. Visitate lo shop per immergervi in questa fantastica azienda e tra i loro fantastici prodotti! Un'esperienza straordinaria

1 commento: