venerdì 10 giugno 2016

Stai Bene Cosmetica Candela da Massaggio

Ciao bellezze! I cosmetici naturali biologici sono di certo tra i prodotti più ricercati negli ultimi tempi e l'esperienza di chi li realizza, deve sempre essere un fattore importante per la nostra scelta. 
Stai Bene Cosmetica è un'azienda con esperienza ultradecennale, consolidata nel tempo e specializzata sia in campo erboristico che e nella produzione di cosmetica di origine naturale.
La scelta degli ingredienti è molto importante, infatti essi utilizzano solo materie prime di qualità, olii purissimi ed estratti naturali biodinamici tutti per la maggior parte lavorati a freddo e in modo artigianale. 
Il loro shop online offre tanti tipi di cosmetici naturali, indicati per corpo, viso, piedi e non solo. Si trova anche, in modo particolare e dettagliato, una sezione dedicata ai fiori di bach e ad olii e burri puri.
Grazie a Stai Bene Cosmetica, ho scoperto un prodotto davvero particolare, cui non avevo mai sentito parlare prima d'ora. C'e una sezione apposta per esso, e si tratta di "Candele da Massaggio".
Di diverse fragranze, quella che vi mostro è "Bamboo". Ma cosa sono le candele da massaggio? Io le ho scoperte da poco e si tratta per l'appunto di una candela ricca di olio di argan e karitè che al contatto con il calore si scioglie stimolando i centri olfattivi e donando durante un massaggio il relax totale. 

Contenuta all'interno di un vasetto di terracotta, la candela da massaggio ha al suo interno due stoppini, da accendere in contemporanea per far sciogliere il prodotto. Man mano che questo si sia completamente sciolto è possibile versarlo sulla mano in piccole quantità per massaggiarne tutto il corpo.
La sua fragranza è dolce e fruttata, ideale per la stagione estiva, dona relax ed energia oltre ad una profonda idratazione su tutto il corpo data da questi rinomati olii presenti al suo interno.

Un prodotto davvero particolare che potete trovare sullo SHOP ONLINE di STAI BENE COSMETICA al costo di 15 euro. E' possibile ordinare comodamente da casa tutti i prodotti che si desiderano con la garanzia di ricevere un prodotto naturale al 100% di qualità. 

Nessun commento:

Posta un commento