venerdì 27 maggio 2016

Crazy Factory Shop Bijoux


Ciao bellezze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi l'ordine di maggio effettuato su un sito che apprezzo veramente molto, sia per quantità di articoli che per qualità di essi: Crazy Factory. Uno shop online che avete imparato a conoscere grazie al mio blog già da tempo e che propone una miriade di piercing, bigiotteria, e altro di più! Oggi voglio mostrarvi cosa ho scelto, per darvi anche qualche spunto sui vostri prossimi acquisti online!
Ve li mostro nel dettaglio e vi inserisco tutti i link qual'ora ne siete particolarmente interessate :)
COLLANA DI TENDENZA  Realizzata in acciaio chirurgico 316L, materiale straordinario che dura nel tempo, è una collana in oro rosato lunga 48 cm. 
BRACCIALE DI TENDENZA Meraviglioso. E' il mio pezzo preferito, il sito porta la dicitura di bracciale in pelle, con catena oro e tre bottoncini di chiusura.
ORECCHINI A DOPPIA SFERA Un must have a tutti gli effetti. Degli orecchini molto particolari realizzati in acciaio chirurgico 316 L in color oro rosa.
COVER CON INSERTO IN MADREPERLA Non avevo mai visto prima d'ora una cover realizzata con materiali cosi particolari e simili alla madreperla. L'effetto è davvero molto carino!
ORECCHINI Realizzati in ottone placcato sono molto carini e discreti. In color oro e argento.
EAR CUF In metallo, è un orecchino molto bello e particolare da sfoggiare con una bella coda alta in estate!
FERMAGLIO PER CAPELLI FIORE  In metallo giallo, riportano dei fiorellini che si alternano. Uno con le perline l'altro con dei brillantini. Adorabili!
FERMAGLIO PER CAPELLI CERCHI Anch'essi in metallo giallo riportano due cerchi su di ognuno contenenti delle micro perline che donano particolarità ed eleganza.
SET DI ACCESSORI PER CAPELLI Contiene ben 6 fermagli e sei elastici ad un costo davvero piccolissimo! Come del resto tutti gli articoli che vi ho già mostrato :)
Vi lascio alcune foto con indosso che vi permetteranno di capire meglio le dimensioni e il loro effetto :)


Straordinariamente belli! Come sempre Crazy Factory non delude mai. Gli accessori sono meravigliosi e i prezzi sono sempre piccolissimi badando sempre alla qualità di essi! La spedizione è sempre gratuita superati i 19 euro sia in Italia che in tutto il mondo. Inoltre i vostri ordini potranno sempre godere di un ulteriore sconto del 5% grazie ai Cash Point. Visitate il sito rimarrete strabilianti! Io lo adoro!

Nessun commento:

Posta un commento