mercoledì 25 maggio 2016

Detto fra noi Tester Dove DermaSpa

Ciao bellezze! Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza con Dove DermaSpa grazie all'opportunità avuta dal sito Detto fra noi. Faccio parte del Club del passaparola e con grande piacere ho avuto modo di provare questa grande novità! Ecco il mio kit.
Composto da 30 mini taglie da distribuire ad amici e parenti insieme al questionario c'era anche per me una confezione da 200 ml da provare il tutta tranquillità tra le mura di casa mia come in una Spa!
Dove DermaSpa è la nuova linea di creme mani e corpo che dona un'idratazione straorrdinaria grazie al'esclusiva tecnologia Cell Moisturiseres unita a coccole avvolgenti dedicata alle pelle proprio come in una Spa! Ecco il mio kit!
Ho distribuito ad amici e parenti il loro campione prova, compilando insieme i questionari per apprendere il grado di soddisfazione di ognuno di essi. Le mie amiche l'hanno adorata per il buon profumo, per la texture vellutata e per la velocità con cui essa si assorbe lasciando la pelle pulita, idratata e super profumata per ore ed ore!
E' stato un progetto veramente fantastico! Amo i prodotti Dove e questa novità è un piacere dei sensi e in tutti i sensi :)  Grazie per la bellissima opportunità :)

1 commento: