sabato 7 maggio 2016

Megastar Italia


Ciao followers! Com'è bello ritrovarsi con un pò di tempo libero e dedicarlo a passatempi reali, quelli cui servono carta e penna, insieme a tantissime matite colorate. Megastar Italia propone una vasta gamma di articoli per allenare la propria mente divertendosi, ma non solo per regalarci
dei momenti di relax grazie alle sue bellissime riviste tutte da colorare.
Diverse sono le linee di cui si occupano e si dividono in: Colore, Logica e Sudoku. Ho avuto modo di provare alcune di esse per divertirmi e passare un pò di tempo in relax. Vi mostro subito di cosa si tratta:
Logipix è una rivista con più di 50 giochi per divertirsi disegnando con logica. Tanti schemi che permettono di realizzare vari disegni seguendo uno schema ben preciso.
Basta armarsi di logica e trovare l'immagine nascosta con vari giochi: unisci i puntini, il ritratto, il labirinto, colora i numeri, disegno logico e crea il disegno.
Rompicapi grafici per divertirsi colorando!!

Mega - Creatività è invece una piccolo promo che raggruppa tutti i più divertenti giochi di Megastar!
E' possibile colorare il relax con le pagine dedicate a "colorare", il Logipix Crucipixel mette in moto la logica, come anche Il Ritratto. Una serie di giochi per divertirsi rilassandosi!
Ecco a cosa mi sto dedicando io. Alla realizzazione di un carinissimo disegno tutto da colorare. Ho scelto le matite per un disegno davvero molto carino dai mille colori!
Infine, quanto di moda stanno andando al momento i Mandala? Megastar ha una collezione apposta per rilassarsi tra mille colori. 
 Ritrovare lo stato di calma dedicandosi a questi disegni è reale coinvolgendo sia il corpo che la mente. Oltre 48 mandala da colorare sono presenti in questa rivista per passare il tempo divertendosi.
Non trovate sia bello poter passare un pò di tempo lontano da tablet, pc e quant'altro sia tecnologico? Io mi sto divertendo da matti. E'possibile trovare tutti i prodotti Megastar in edicola a prezzi davvero piccoli. Basta poi munirsi di matite colorate per liberare la mente dagli stress di tutti i giorni! Visionate per approfondire la loro PAGINA FACEBOOK e il loro SITO. Tanti giochi divertenti ci aspettano!

3 commenti:

  1. Fin da piccola sono sempre stata appassionata di tutte queste cose da colorare e disegnare! So che fanno molto bene alla mente! Mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :)A presto, un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. è così bello colorare, un'attività che non ha età :)

    RispondiElimina
  3. Sono un bel passatempo! Molto belli i mandala!

    RispondiElimina