mercoledì 4 maggio 2016

Janeke


Innovazione e tecnologia. E' questo il connubio perfetto che ha portato al successo l'azienda Janeke, leader del made in Italy per la realizzazione di accessori cosmesi. Ben 180 anni di storia al servizio della nostra bellezza, Janeke si contraddistingue per l'altra qualità dei materiali, per il design accurato e per la sua artigianalità mixata alla creatività. Prodotti realizzati accuratamente a mano dai migliori artigiani, per un'azienda che punta sempre più in alto!!

La collezione di accessori Janeke è molto ampia: pettini, spazzole, ornamenti per capelli, borsette ed astucci, pennelli, prodotti per manicure, specchi e collezione bagno. Vi mostro la bellezza di questi articoli con semplici scatti che ne catturano la loro alta qualità e bellezza.

Della collezione "Borsette ed Astucci / Linea beige" fanno parte questo elegantissimo beauty abbinato alla sua pochette. Trapuntato, con logo sul davanti. 
Ideale da portare con se in viaggio o anche da tenere in bella vista sulla consolle di bellezza. Dettagli  in oro per un set raffinato e super chic! Disponibile in diverse misure sul loro shop online.

Il "beauty" di Janeke è anche ricco di pettini e spazzole che si prendono cura della bellezza dei nostri capelli con articoli professionali e di elevata qualità, studiati per ogni esigenza. La categoria e quella dedicata per l'appunto a "pettini" e "spazzole". ( I link sono cliccabili per visionare l'intera collezione)
Nel dettaglio: spazzole in carbonio, in legno, termiche e professionali. Queste possono essere cromate, trapuntate, con strass e chi ha più ne metta! Janeke ha sempre lo stile adatto che si ricerca!

Trovate i prodotti Janeke sul loro SHOP ONLINE dove sarà possibile ordinare e ricevere comodamente a casa propria gli accessori che più si desiderano. Qui loro PAGINA FB JANEKE e il loro SITO UFFICIALE JANEKE per approfondire il progetto grandioso di quest' importante azienda. 

Seguitemi ancora, presto approfondiremo nel dettagli tutti i loro articoli ;) 

1 commento:

  1. Molto belli i loro prodotti! Devono essere davvero ottime queste spazzole, io uso quella forata davvero ottima!

    RispondiElimina