giovedì 19 maggio 2016

Janeke Spazzola Superbrush


Il beauty case di una donna è il posto ideale per custodire segreti di bellezza, ed oggi voglio mostrarvi il mio, per condividere insieme a voi gli accessori immancabili, must del momento, che si prendono cura di noi e della bellezza dei nostri capelli.

Il mio beauty firmato Janeke, è realizzato da un'azienda che si avvale della dicitura del "Made in Italy" per un prodotto finito che è sempre di altissima qualità.
In modo particolare oggi voglio parlarvi del loro prodotto di punta, la spazzola Superbrush e delle sue qualità straordinarie, 
La Superbrush è una spazzola strepitosa, brevettata dall'azienda Janeke e che permette di dissipare il calore del phon durante la piega, evitando scottature che danneggerebbero la struttura del capello. 

Indicata per la messa in piega, per me che possiedo dei capelli molto lunghi è diventata 
"la mia spazzola preferita"!
Ho dei capelli che oltre ad essere molto lunghi sono anche molto mossi. Grazie ai denti lunghi e larghi tra di loro di questa spazzole, con facilità, sui capelli bagnati, riesco a districare tutti i nodi e ad asciugare in modo sicuro grazie alla struttura ad "alveare" brevettata, che diffonde il calore in modo omogeneo senza seccare il capello.
Una scoperta straordinaria! Si, perchè non solo sono importanti sieri e maschere per la bellezza della propria chioma, ma sono anche molto importanti gli accessori che si utilizzano, per un risultato finale che sia sempre il top!

La Spazzola Superbrush è disponibile sullo SHOP ONLINE JANEKE  per poter semplicemente ordinarla da casa propria. Ne vale veramente la pena provarla... io me ne sono letteralmente innamorata... e i miei capelli ringraziano! 

#janeke #superbrush

P.s Seguitemi... nei prossimi post scopriremo insieme gli altri accessori di bellezza presenti nel mio beauty! ;-) 

7 commenti:

  1. Davvero bella questa spazzola e ottima!

    RispondiElimina
  2. troppo carina questa spazzola...sto cercando proprio una buona spazzola per la piega con il phon e questa sembra davvero ottima, passo subito a visitare il loro shop :) bacioni

    RispondiElimina
  3. per i miei capelli secchi questa spazzola che permette di limitare i danni del calore del phon sarebbe fantastica! grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  4. Ciao piacere di conoscerti! Anche tu con la jäneke.. Anche io ho recensito da poco la loro spazzola..! Ma quanto è comoda?
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog xd A presto
    lallylu.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Deve essere ottima questa spazzola!

    RispondiElimina