lunedì 14 marzo 2016

Sungo Set Mattarelli

Ciao followers, su questo post vi mostro degli strumenti adatti a chi ama decorare i propri dolci rendedoli molto speciali! Su amazon, precisamente nella vetrina di SUNGO che potete trovare qui, sono disponibili tantissimi articoli per realizzare i dolci più belli e speciali!

Il cake design è la mia passione e scegliere gli strumenti giusti è molto importante per avere un risultato sempre ottimale. Sono molto soddisfatta di questo set di mattarelli in plastica che mi permette di decorare la pasta di zucchero realizzando cosi torte e dolci particolari e amati dalla mia famiglia. 
 Sono sei pezzi, uno differente dall'altro per diverso motivo. Cuoricini, fiori, roselline, motivi speciali... un set davvero molto carino!


 Li ho scelti perchè prima d'ora non avevo mai provato un mattarello decorato sulla pasta di zucchero e mi stanno piacendo davvero tanto. Il decoro resta ben impresso sulla pasta stesa, con un effetto molto particolare.
Pulirli è molto semplice, sotto l'acqua corrente con una spugnetta per rimuovere la pdz dalle parti non in rilievo. Consiglio questo kit a chi ama soddisfare la propria voglia di realizzare dolci ben curati, diversi dai soliti e che ama la fantasia. Ognuno diverso per colore, è anche un kit molto bello da vedere. L'ho riposto a vista nella mia cucina e dola colore e tanta allegria.  Fate un salto sulla loro vetrina troverete degli accessori molto utili e carini!

2 commenti:

  1. sono veramente carinissimi questi mattarelli!!!!

    RispondiElimina
  2. omg they are all cute :)

    want IT .

    check out my blog any maybe follow for follow?

    RispondiElimina