mercoledì 9 marzo 2016

Casa Chic Set Cornici

Ciao followers. Su questo post oggi voglio farvi conoscere uno shop che propone articoli per la casa davvero molto interessanti. La vetrina è CASA CHIC ed è possibile visionarla cliccando al link su Amazon.

In modo particolare voglio mostrarvi un articolo utile e bello per arredare casa con stile. Si tratta di un SET DA 3 CORNICI BIANCHE  che potete visionare cliccando al link diretto. Arrivano a casa in modo ben imballato e con spedizione sicura al 100%.
Vi lascio qualche foto utile:

Belle e robuste. Questo set da 3 pezzi è davvero un ottimo articolo. Realizzate in legno e dipinte in bianco sono adatte al formato classico di foto  15 x 10. La cornice è spessa 2 cm e lo stile è quello tanto in voga dello shabby chic. Hanno la parte frontale in vetro e dei gancetti facili da aprire sul retro per inserire la foto desiderata.

Non ho avuto alcuna difficoltà e la cornice risulta stabile. A mio parere possono essere anche appoggiate alla parete tramite un chiodino, dato che la cornice è molto spessa e si ha la possibilità di appoggio. Molto carine per realizzare un angolo foto dallo stile vintage, ma anche moderno. Si sposano con entrambi i stili molto bene. Ogni cornice è contenuta all'interno del pluriball per proteggerle in modo egregio da rotture e urti. 


Consigliate a chi ama uno stile pulito e lineare, queste cornici sono adatte a tantissimi ambienti e incontrano i gusti di altrettante persone.

Vi lascio con piacere un codice sconto da poter usufruire su tutti i loro prodotti, cliccate il link giù ed inseritelo ;) Avrete il 5 % in meno su tutti i loro prodotti.


Codice: 5bloggit

2 commenti: