venerdì 18 marzo 2016

Dvccio Luxury Jewels

Ogni gioiello è una scultura in miniatura. (Anonimo)

Dvccio Luxury Jewels è una realtà tutta italiana che dal 2005 propone gioielli in bronzo puro, pietre semipreziose e placcatura oro 24 kt, interamente realizzati a mano.
Le collezioni tutte di tendenza hanno conquistato il mondo, tanto che le star più conosciute amano ed indossano questi piccoli grandi capolavori.
Gioielli lucenti, curati in ogni minimo dettaglio esaltano la bellezza di ogni donna, con particolari accattivanti, attrattiva di questi splendidi jewels.

La collana che vi mostro oggi fa parte della collezione "My Passion", dove piccole medagliette preziose unite insieme da una catenina argentata formano un vero capolavoro.
 La scatolina, molto elegante stampata in cocco dona maggiore importanza a questo gioiello unico ed inimitabile.
Ed ecco qui la straordinaria catenina contenuta al suo interno. Il suo indosso è duplice, sia collana lunga che doppio girocollo nel susseguirsi di lucenti medagliette.
Straordinaria la sua fattura e la sua lucentezza. Ad ogni bagliore luce la collana prende vita. Un quadrifoglio, una farfallina, un cerchio con su dei brillantini, insieme alla classica lettera da poter scegliere in base alla propria iniziale.
Un mix di eleganza senza tempo, per un gioiello che è sempre attuale e che sta bene su tutto.
Visitate il loro shop online, le linee presenti incontreranno di certo i gusti più sofisticati. Prenotate il vostro bijoux semplicemente scrivendo una mail all'indirizzo: servizioclienti@dvccio.com

Il futuro è di chi osa distinguersi




Nessun commento:

Posta un commento