giovedì 16 luglio 2015

Ericdress: Pumps, blouses and bags


Ciao followers! Su questo post torno a parlarvi di un sito di accessori e abbigliamento moda: Ericdress http://www.ericdress.com/
Diverse le categorie e ben suddivise, voglio mostrarvi la scarpa, la borsa e la mia blusa preferita!!
Al seguente link http://www.ericdress.com/list/cheap-handbags-4335/ è possibile trovare un'infinità di borse, bluse e scarpe, una più bella dell'altra e adatta sopratutto ad ogni tipo di occasione. La scelta è stata ardua, è la mia preferita  per la categoria borse è questa:
La trovate al seguente link http://www.ericdress.com/product/Elegant-Girl-2014-The-Most-Popular-Patent-Leather-Handbags-10900939.html ed è disponibile in tantissimi altri colori. Mi piace molto questo fuxia acceso e l'abbinamento con metallerie oro. 
Per quanto riguarda le bluse, io ne sono un'amante. Ciò perchè amo i top leggiadri, morbidi e che stanno bene con qualsiasi cosa. Il mio preferito della categoria http://www.ericdress.com/list/cheap-blouses-101903/ è questo che vi mostro in foto:
Una blusa con maniche larghe con dettagli su base nera. Disponibile in diverse colorazioni, la trovo carinissima su un paio di short come in foto, ma anche più classica su un bel paio si skinny bianchi. La trovate al seguente link http://www.ericdress.com/product/Floral-Print-Loose-Chiffon-Blouse-11311654.html
Infine, come non decretare un preferito della categoria scarpe? http://www.ericdress.com/list/cheap-pumps-101829/ certo è che ce n'è più di una... ma anche qui l'ardua scelta mi ha portato a scegliere questo fantastico modello!
Le adoro in color oro, ma sono disponibili in altre tonalità. Adoro il tacco a spillo vertiginoso e le paillettes... adatte ad una festa d'estate per essere scintillanti! Sono piaciuti i miei tre articoli preferiti della categorie? Se vi piacciono fate un salto sul sito perchè scegliere è stato difficile... ci sono troppi e tanti articoli uno più bello dell'altro!

2 commenti: