giovedì 30 luglio 2015

Cosette: bijoux e accessori moda

Ciao bellezze! Sul mio blog oggi voglio mostrarvi dei bijoux provenienti dal brand "Cosette". Un marchio che vanta una catena di negozi in franchising sia sul territorio italiano che estero e che, prossimamente attiverà online uno shop sul quale sarà possibile acquistare comodamente da casa tutte le loro interessanti collezioni. Diversi mood, diversi materiali e diversi accessori moda, fanno di Cosette un brand quale è possibile trovare il proprio stile in base ai propri gusti. Ho avuto modo di attuare una collaborazione insieme a loro, ricevendo due articoli molto carini da poter mostrarvi.
Si tratta di un bracciale e una collana in color argento.
 Lo stile è molto in voga in questi periodi, si intravede infatti come Cosette è al passo coi tempi con questa carinissima parure di collana e bracciale.
Un cuore grande, quello applicato sul bracciale e che porta inciso i nomi di varie città presenti in tutto il mondo: "Miami, New York, Paris...". La collana invece, lunga, ha due cuori, uno più piccolo e uno più grande sui quali è incisa la scritta "love" in diverse lingue.
Parure versatile, io l'ho indossata cosi:

Mi è piaciuta particolarmente questa parure, la utilizzo spesso e su varie t-shirt colorate. Molto bello l'effetto su questa, colore mio preferito, per donare ancor più carattere.  Buoni i materiali e i prezzi sono tutti molto competitivi. Al momento poi, individuando il punto vendita più vicino a casa vostra è possibile approfittare dei saldi fino al 50%. Io sono molto curiosa di entrare in un negozio Cosette, e voi? Vi lascio con piacere il link di tutti i loro punti vendita e la loro pagina facebook insieme al sito. Ringrazio l'azienda per avermi fatto conoscere i loro carinissimi articoli! Alla prossima ;)

CONTATTI

3 commenti:

  1. Ma sono bellissimi! :-) Darò un'occhiata al sito ^_^

    RispondiElimina
  2. WoW che belli questi bijoux!!!! Non conoscevo questo brand, corro subito a dare un'occhiata sul sito, sono molto curiosa di vedere l'intera collezione!

    RispondiElimina