domenica 26 luglio 2015

Banggood


Ciao followers! Su questo post voglio mostrarvi gli articoli scelti e ricevuti da un sito low cost molto interessante cui voglio farvi conoscere. Banggood
Nata nel 2004 la realtà di questo shop online si fonda sul lavoro di moltissimi dipendenti. Le sedi sono quattro e ben distribuite sul territorio di Hong Kong,  Shenzhen, Hangzhou, e Yiwu.
Il sito molto ben strutturato e con la possibilità di tradurlo in diverse lingue ha tantissime categorie tutte con articoli molto interessanti. Appassionata di moda e accessori non potevo non perdere la testa per la sezione "scarpe" e per quella "gioielli". Ho scelto per me un bellissimo paio di sandali che potete trovare al seguente link http://www.banggood.com/it/Bohemian-Style-Fish-Mouth-High-Heel-Wedge-Women-Sandals-p-924121.html e un'orologio carinissimo che trovate direttamente qui http://www.banggood.com/it/Geveva-Jelly-PU-Leather-Crystal-Flower-Round-Women-Wrist-Watch-p-949830.html Vi mostro i due articoli che con mio grande stupore sono arrivati in un paio di settimane.
Adoro i miei nuovi sandali, scelti in taglia 38 calzano alla perfezione. I colori disponibili sono diversi, io ho scelto il beige. Li trovate anche in nero, arancio e fuxia. Hanno un costo di 24,09 $ vi mostro come calzano!
 Alla perfezione! Anche se alti sono davvero comodi e per le giornate estive le sto utilizzando tantissimo. La loro qualità è buona e sono rimasta molto soddisfatta.
Come soddisfatta mi ha lasciato il carinissimo orologio che ho personalmente scelto. Disponibile anch'esso in diversi colori il l'ho scelto in "rose red". Alla moda, comodo e super fashion eccolo indossato per voi.
Vi sono piaciuti gli articoli da me scelti? Vi invito a visionare il sito, i pagamenti sono sicuri e le spedizioni sono state molto veloci. Vi lascio i link a tutti i loro contatti anche solo per vostra curiosità! 
CONTATTI

1 commento:

  1. Quante belle cose ci sono in questo shop... le scarpe mi piacciono tanto... devono essere comodissime!

    RispondiElimina