venerdì 6 dicembre 2013

Yesbijoux

Buongiorno miei carissimi/e followers, oggi voglio parlarvi di un negozio che si trova a Varese, ma che vende i suoi articoli anche tramite pagina fb: Yesbijoux


La proprietaria si chiama Greta, ragazza che, come la maggior parte di noi giovani, aveva e sentiva fortemente il bisogno di creare qualcosa di totalmente suo.

 All'inizio il negozio, gestito insieme alla cugina, vendeva soltanto sigarette elettroniche, ma con il passare del tempo, 
Greta, un'appassionata e creatrice di bijoux, decide di mettere in vendita nel negozio anche le sue carinissime creazioni. 
Sono rimasta molto colpita dalle loro bellissime vetrine, guardate un pò con che fantasia, dei semplici bicchieri e grucce per appendere i vestiti, cosa Greta è stata capace di realizzare...la creatività certamente non le manca... e tutto ciò si rispecchia in toto nelle sue realizzazioni di collane, bracciali ed accessori moda.
 Una frase che ho colto tra le sue parole, durante la nostra chiacchierata, di cui voglio rendervi partecipi, per far trasparire voi la vera autenticità delle creazioni e di Greta stessa è: "devi amare quello che fai per creare qualcosa di diverso..." Penso che questa frase racchiuda tutto ciò che il mondo di Yesbijoux è.
Voglio farvi vedere ciò che Greta mi ha inviato a titolo recensivo per poter realizzare questo post e farvi conoscere il suo brand. 
Gli stili che trovate nel suo negozio sono davvero molto vari e rispecchiano i gusti di un largo pubblico. 
Questo è il pacchettino che ho ricevuto:
E al suo interno ho trovato questo braccialetto davvero molto carino e dall'aria natalizia visto il suo colore :)

Un braccialetto davvero delizioso, molto curato, ben fatto, tutto intrecciato in questo cordoncino lucido insieme a delle perline color argento. Qui uno scatto per farvi vedere come sta su:

Lo trovo molto carino da abbinare insieme ad un outfit natalizio. E' discreto ma al tempo stesso molto particolare. Non è diciamo uno di quei soliti bracciali che si vedono in giro. Mi è piaciuto davvero molto. 
E a voi è piaciuto questo bracciale di Yesbijoux? Nella loro pagina fb che vi linko QUI trovate tante idee molto carine per fare dei bei pensierini alle vostre amiche per Natale. Basta solamente scegliere ciò che più vi piace dalle sue foto che trovate nei vari album della pagina, linkarla tramite messaggio privato e mettervi d'accordo sul pagamento. Inoltre se siete nelle vicinanze, nei pressi di Varese, Yesbijoux lo trovate al seguente indirizzo, potendo quindi fisicamente andare direttamente in negozio al seguente indirizzo: Via Isonzo n.4 Azzate (VA) 

21 commenti:

  1. Molto bello il tuo bracciale, non conoscevo ancora questo negozio ben fornito di cose carucce adatte anche per i regali delle Feste, grazie delle info vado a vedere il sito e magari scegliere!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo bracciale, vado a vedere sul loro sito tutti gli articoli

    RispondiElimina
  3. è molto bello questo bracciale, ideale da regalare a qualche amica per natale!

    RispondiElimina
  4. ma è bellissimo questo braccialetto..originale enahce tanto delicato e raffinato..sarò che poi io vado matta per i bracciali..piu' ne ho piu' ne voglio..vado subito a dare una sbirciatina nel siot per vedere gli altri articoli che propongono anche come idea regalo per natale!!

    RispondiElimina
  5. bellissimo questo bracciale semplice ma ben fatto, sia sportivo che elegante, davvero stupendo

    RispondiElimina
  6. davvero carino questo bracciale fatto con amore e passione!!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimo da indossare la notte di natale :)

    RispondiElimina
  8. molto carino questo bracciale ne ho uno simile, mi piace anche il colore

    RispondiElimina
  9. davvero sfizioso questo bracciale!!!da abbinare al rossetto ;)

    RispondiElimina
  10. Quante idee carine, il bracciale rosso mi piace in particolare!!!

    RispondiElimina
  11. Che carino il bracciale che ci hai mostrato! Il rosso non mi fa impazzire come colore ma il modello mi piace un sacco. Sarebbe bello averlo in verde ad esempio. Amo quel colore!

    RispondiElimina
  12. Adoro l'handmade, è espressione di grande creatività oltre che di manualità. Faccio un giro sulla pagina!

    RispondiElimina
  13. veramente molto bello e fine... ideale per natale. mi piacciono molto gli oggetti handmade e devo dire che questo braccialetto è un'idea regalo perfetta.

    RispondiElimina
  14. Adoro il rosso e questo bracciale è proprio bello, ora darò un'occhiata alla pagina FB, sotto Natale c'è da spendere per regalini vari

    RispondiElimina
  15. Carinissimo il bracciale,complimenti all'artista! L'handmade è una cosa meravigliosa.. si vedono nascere delle bellissime cose

    RispondiElimina
  16. Questo braccialetto è davvero divino,è molto natalizio di questo colore rosso.

    RispondiElimina
  17. Sono andat già a mettere un bel like perchè è giusto dare valore al hand made!
    mi piace l'idea dell grucce per appenderli ,un pò vintage e comunque non da un senso si esibizionismo che si nota ora in troppi alletimenti, mi pice e ovviamente mi piace la creazioen che ha fatto per te!

    RispondiElimina
  18. Carinissimo questo bracciale, questa ragazza fa delle cose veramente carine, poi l'handmade vale più di qualsiasi altra cosa.

    RispondiElimina