venerdì 27 dicembre 2013

Scatole Fustellate da Semprepronte

Ciao miei carissimi amici, passate bene le prime feste? Mi auguro di si. Oggi ritorno a parlarvi di Semprepronte e vi parlo delle loro Scatole Fustellate. Penso sia capitato a chiunque di ricevere dei pacchi veramente mal ridotti... e tutto ciò può comportare un gravissimo danneggiamento della merce che viene trasportata al suo interno. Semprepronte per evitare tutto ciò, dispendio anche di tempo e di denaro sopratutto, ci propone delle scatole molto resistenti ed eleganti per trasportare in tutta sicurezza ciò che desideriamo.
Semprepronte si rivolge sia a noi privati, ma anche a tutte le aziende che hanno particolari esigenze di spedizione della propria merce. Penso a tutte quelle grandi ditte che trasportano merci preziose e raffinate, molto leggere e delicate. Questo tipo di scatola è per loro l'ideale. Sappiamo come spesso i nostri pacchi vengono trattati... ho avuto esperienze in questione... arrivano la maggior parte delle volte tutti ammaccati e quasi distrutti. E la merce che ci sta dentro?? Se siamo fortunati rimane intatta... se no?  Problemi su problemi. Le Scatole Fustellate di Semprepronte sono automontanti, facilissime da montare e si possono spedire anche via posta. Hanno delle linguette ai lati che ne garantisce la loro stabilità e la sicurezza delle merce stessa. Sono realizzate in cartoncino bianco a microonda, e risultano veramente eleganti. Con queste scatole spedire i nostri pacchi, (anche quelli regalo, perchè no) diventa facile e sicuro ad un prezzo poi davvero piccolo. Stiamo sempre parlando di una grande realtà che produce direttamente... quindi i costi vengono certamente smorzati. Ordinare è molto semplice, basta inserire nel proprio carrello ciò che più ci serve e lo si riceve in 24/48 ore. Poi se ci si iscrive alla newsletter si ha diritto ad uno sconto del 5% sull'intero ordine. Semprepronte si prende sempre cura del proprio cliente proponendo articoli veramente utili se non indispensabili. Un e commerce attivo dal 1992 che ha avuto e sta avendo tutt'ora un gran successo grazie alle migliaia di persone che tutti i giorni si affidano ed ordinano sul loro grandissimo sito e che si trovano stra-bene. E... sono cosi talmente speciali che hanno voluto fare a tutti noi e voi i loro migliori auguri! Guardate il loro video!
Un grande team che lavora per renderci la vita più semplice, con articoli indispensabili!! Un video molto divertente che ci porta nei luoghi dove i loro prodotti nascono... con quell'allegria e la simpatia che li contraddistingue!! Molto in gamba!
Ci aggiorniamo nuovamente l'anno nuovo con i strepitosi articoli che Semprepronte ci proporrà! Buone Feste amici!!!

Vuoi partecipare pure tu al programma blogger di Semprepronte? All'iscrizione inserisci il codice amico 521 

10 commenti:

  1. ..bellissime queste scatole come del resto tutti le altre proposte di SemprePronte..queste però mi servirebbero proprio visto che ai miei bimbi sono arrivati tantisismi giochi per natale e ci vorrebbe proprio una bella sistemata!!

    RispondiElimina
  2. ottimi prodotti su semprepronte e ottimo rapporto qualità prezzo

    RispondiElimina
  3. Semprepronte è veramente un azienda molto innovativa e che propone tutto quello che ci serve per l imballo al miglior prezzo.

    RispondiElimina
  4. conosco questa azienda e nel loro sito trovo sempre ottime soluzioni

    RispondiElimina
  5. Utilissime queste scatole di Sempre Pronte, direi indispensabili in famiglia, grazie delle info vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  6. ottime soluzioni con le scatole fustellate

    RispondiElimina
  7. queste scatole mi hanno salvato così tante volte che non li abbondonerò mai, sono utilissime in ogni occasione

    RispondiElimina
  8. sono sempre molto utili questi prodotti, e questa azienda offre sempre una vasta scelta di ottimi articoli.

    RispondiElimina
  9. bellissime queste scatole , le propostedi questo sito sono sempre molto interessanti

    RispondiElimina
  10. Davvero utili queste scatole fustellate, come sempre Semprepronte ci sorprende con le sue novità.

    RispondiElimina