domenica 8 dicembre 2013

Nuby: Set pappa Fun Feeding 9+ Mesi



Buongiorno mie carissime amiche mamme e non. Su questo post ritorno a parlarvi di un brand coloratissimo che viene incontro alle esigenze di ogni mamma e del suo bambino: Nuby. Nuby è un brand sempre attento alla qualità di tutti i loro prodotti, che ci presenta con allegria e giocosità. Ve ne parlai un pò di mesi addietro proprio su questo Post. Dal sito facile e molto intuitivo, al seguente link trovate tantissimi suggerimenti che aiutano la mamma a prendersi cura del proprio bambino nel migliore dei modi. Gli articoli presenti sul loro sito sono veramente tanti ed abbracciano non solo in bambino dalla sua nascita sino ai 18 mesi e più, ma anche la mamma con articoli indispensabili nel periodo più bello di una donna. Il Nuby club conta al momento più di 5,000 iscritti tutti soddisfatti dei loro prodotti. E' possibile ricevere la loro newslitter lasciando il proprio indirizzo mail nell'apposito spazio creato sulla loro pagina per essere sempre aggiornati e per non perdere alcun prezioso consiglio. In modo particolare oggi focalizzo la vostra attenzione su di un set papa davvero delizioso, che ho adorato sin da subito non appena l'ho visto. I prodotti di Nuby sono super colorati e catturano l'attenzione quasi quasi da volerli avere veramente tutti. Il set pappa in particolare di chiama: 

Set pappa Fun Feeding 9+ Mesi
Il set pappa di Nûby Fun Feeding e' l'ideale per i bambini che iniziano a mangiare in maniera autonoma, essendo realizzato in materiali ultraresistenti per resistere alle sfide quotidiane del momento della pappa. Il design e' divertente ed è disponibile in diversi colori. Adatto sia per le pappe calde che quelle fredde il modello che ho ricevuto è per bimba.

Il set comprende due cucchiaini molto maneggevoli e resistenti, un bicchiere con tettarella per i liquidi, un piattino colorato ed una scodellina per la pappa.
Con questo set ogni bimbo acquisterà la sua autonomia in tutta sicurezza, cosi anche la mamma può stare tranquilla.
Un set veramente delizioso. Sul sito di Nuby trovate anche altri set tutti molto carini e divertenti. Oltre ad una miriade di oggettini davvero innovativi e molto utili nella vita di mamma di ogni giorno. Nuby mi ha piacevolmente stupita ed è un marchio che apprezzo veramente tanto. I prodotti Nuby sono disponibili in tutta italia vi lascio qui il link alla mappa dei rivenditori autorizzati e di tutte le farmacie dov'è presente questo brand. Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

31 commenti:

  1. Molto belli, simpatici, comodi e sicuri questi oggetti di Nuby per i più piccoli, vado a vedere il sito, grazie delle info.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo set pappa Nuby, io ho usato diversi prodotti per il mio bimbo di questo brand e sono molto sicuri e resistenti! Lo consiglierò infatti anche alle mie amiche!

    RispondiElimina
  3. Che bello questo kit per la pappa, così colorato di sicuro piacerà ai bimbi che vorranno utilizzarlo da soli!!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo kit tutto colorato e moderno! Lo voglio anche io per la mia bimba!

    RispondiElimina
  5. Molto carino questo set pappa, conosco nuby da quando i miei figli sono piccoli e propongono sempre prodotti di qualità con un design molto moderno.

    RispondiElimina
  6. Ma che bello questo set pappa, molto utile, ma allo stesso tempo coloratissimo!!!!

    RispondiElimina
  7. è bellissimo oltre che siper comodo. I bambini lo adorano e mangiano piu volentieri

    RispondiElimina
  8. NUby è una marca che mi accompagna da circa 2 anni e mezzo, l'età del mio piccolino. Ci siamo affidati a Nuby per molti prodotti, compreso il set pappa

    RispondiElimina
  9. un set davvero carino e comodo per la pappa dei bambini, molto colorato e pratico, ottima scelta

    RispondiElimina
  10. Simpatici e coloratissimi, proprio come piacciono ai bambini. Nuby dimostra una forte considerazione per il mondo dell'infanzia

    RispondiElimina
  11. Dolcissimo questo set, e super colorato! Cosi non si dirà mai piu no alla pappa!

    RispondiElimina
  12. I prodotti Nuby son di ottima qualità! Proprio per questo ritengo questo brand uno dei migliori nel campo dei piccoli!

    RispondiElimina
  13. io ho il bicchierino ,il set intero non l'ho preso perchè avevo ancora dei set che mi avevano regalato con la priam figlia e ch ein realtà non avevo mai usato.Ma è uan marca che conosco benissimo e il bicchiere che ho io non gocciola...fantastico!

    RispondiElimina
  14. conosco il brand e i loro favolosi accessori, sono tutti cosi coloratissimi e bellissimi ma sopratutto utilissimi oltre ogni dire.

    RispondiElimina
  15. lo acquisterò per la mia bambina che sta incominciando a mangiare da sola!

    RispondiElimina
  16. Che carini questi prodotti per bambini, sono molto colorati e sfiziosi, molto belle anche le forme che hanno. Complimenti per la recensione, penso che questo brand produca proprio degli ottimi prodotti.

    RispondiElimina
  17. Carinissimo il set pappa! Dici che sono troppo grande per utilizzarlo a pranzo? :D

    RispondiElimina
  18. Adoro i prodotti Nuby! Sono ergonomici, funzionali, indistruttibili e accattivanti per forme e cromie!!!

    RispondiElimina
  19. ma che belli questi prodotti!li consiglierò a tutte le mie amiche mamme!

    RispondiElimina
  20. allegro e colorato questo set, molto carino! può essere un'idea regalo per questo natale per le amiche neomamme

    RispondiElimina
  21. Un brand per me nuovo ma trovo il tuo post utilissimo perchè sono in attesa del mio primo bimbo e per me ogni consiglio è davvero prezioso! Mi appunto di certo il nome di questo brand!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri Marta!!! Mi fa molto piacere esserti stata utile <3

      Elimina
  22. i prodotti nubi sono bellissimi coloratissimi e utilissimi

    RispondiElimina
  23. oltre ad essere una marca nota, sono sicuri x i nostri bambini , li ho presi x il mio nipotino...

    RispondiElimina
  24. un ottima marca , li usa mio nipote e son molto validi e resistenti, poi i colori son vivi come piacciono a me

    RispondiElimina
  25. Tutti i prodotti della linea Nuby sono ottimi io li uso ancora per il mio piccolo Mattia

    RispondiElimina
  26. un bellissimo ste per i nostri piccini, è utile e ha tutto l'occorrente.

    RispondiElimina
  27. Ma che carino questo set per le pappine, davvero bello.

    RispondiElimina