martedì 10 dicembre 2013

Nonabox del mese di Novembre


Ciao mie carissime amiche, su questo post rinnovo l'appuntamento con Nonabox. Quella che voglio presentarvi oggi si tratta della box realizzata e preparata per il mese di Novembre, con tante cose veramente belle e molto utili sia per la mamma che per il proprio bambino. Bellissimi marchi senza dubbio, e come sempre, azzeccati,  per far felice chi si affida sempre ai migliori brand. Vi faccio vedere come al solito la bellissima e curatissima scatola, stavolta con il suo fiocco :) Ho resistito prima di aprirla... E poi vi faccio vedere cosa presenta al suo interno.

Ecco qui la box di Novembre, vediamo insieme nel dettaglio i prodotti che sono stati messi al suo interno per noi. Inizio con il parlarvi di questa morbidissima manopola/guanto da bagnetto.
E' una spugna in fibra di legno per il 70% e il restante 30% è in cotone. Molto morbida e delicata da utilizzare sulla pelle dei nostri bebè. Il brand è Emilio Ricci, marchio di grande prestigio italiano. Questi due filati insieme danno vita al filato Woodysilk, brevettato per le pelli delicate dei bambini. Non contiene tinture chimiche e risulta essere biodegradabile al 100%. Asciuga fino a tre volte in più della normale spugna di cotone è super morbido dal tocco di seta. Emilio Ricci realizza anche accappatoi, per adulti e bambini, spugne di varie misure ed altri articoli molto delicati per la nostra pelle. Un brand davvero eccezionale e un prodotto davvero di ottima qualità dentro questa box.
Al suo interno si trova anche questo campione di Alia. Io lo conoscevo già e lo trovo estremamente indispensabile sopratutto per le donne in gravidanza per non esporsi al rischio di infezioni durante la minzione nei bagni pubblici, e nei luoghi con scarso tasso di igiene. Si adatta alle forme del corpo femminile ed elimina il rischio di venire a contatto con germi e batteri. Trovate una recensione più approfondita sul mio blog di questo brand.
Altro prodotto davvero molto bello fa felice la mamma questa volta ed è questa crema viso di Erboristeria Magentina.
E' una crema viso appunto, come vi dicevo, alla Rosa Mosqueta del cile con Revitalin e Fiori di Bach. E' un concentrato di antinvecchiamento che stimola la pelle a rigenerarsi e a contrastare la comparsa di macchie e rughe. Ha un profumo dolcissimo e rilassante grazie ai fiori di bach e si applica quotidianamente per un momento di relax e bellezza tutto nostro. Questo è il formato normale da 50 ml e trovarla dentro la Nonabox è stato davvero molto molto bello. Un regalo meraviglioso. Poi parliamo sempre di prodotti italiani di altissima qualità.
Meraviglioso questo bavaglino in bamboo organico realizzato da un brand tutto italiano Bamboom. Ha un doppio strato di spugna per un maggiore assorbimento e chiusura in velcro molto morbida. Realizzato con la fibra di bamboo che ha delle caratteristiche davvero ammirevoli. Antibatterico. morbido al tatto, rispetto per l'ambiente e per l'uomo. Con Nonabox ho scoperto un nuovo brand per me davvero eccezionale. Poi, all'interno della box ho trovato un campioncino di Helan Crema Post-Partum. Adatta per pancia, seno e fianchi per prendersi cura di se dopo aver partorito. La sua texture è setosa al tatto e molto soffice oltre ad essere delicata e lenitiva. Aiuta a ridare compattezza alla pelle dopo il periodo della gravidanza.
Poi ho trovato al suo interno questo brick di frutta frullata al 100% del brand Natura Nuova Bio. Una purea di mele bio senza aggiunta di zuccheri e conservanti. Davvero deliziosa per una merenda sana e di gusto. Ed infine, come sempre davvero molto utili ed apprezzati questi buoni sconto sempre vari e presenti all'interno di Nonabox:
Questa box di Novembre è stata davvero una nuova scoperta di brand italiani davvero eccezionali. Con Nonabox è davvero molto bello vivere la propria gravidanza e i primi anni del proprio bimbo alla scoperta di marchi ed articoli di ottima qualità. Poi il valore che si trova al suo interno, rispetto al suo prezzo di abbonamento, lo supera di gran lunga. Quindi perchè non regalare o regalarsi questa magnifica box? Io la trovo veramente stupenda. Vi lascio come sempre il loro SITO NONABOX per scoprire le tantissime opportunità di risparmio sull'abbonamento, dei coupon regalo e tanto e tanto altro. 

30 commenti:

  1. Ogni mese la nonabox è una vera sorpresa per me e aprirla è sempre una gioia..anche questo mese è ricca di prodotti utili ed interessanti e tutti di ottima qualità..il succo è buonissimo ma la crema per il viso qualcosa di veramente eccezionale è profumatissima e la scia la pelle morbida e ben idrata!!!

    RispondiElimina
  2. interessante la crema viso alla rosa mosqueta...

    RispondiElimina
  3. Questa box è veramente deliziosa! sempre ricca di prodotti utilissimi e di grandi brand ! Favolosa da regalare o da regalarsi!

    RispondiElimina
  4. io sono una fan della nonabox mi piace come si presenta e poi non delude mai all'interno sempre prodotti di qualità e di grande utilità!

    RispondiElimina
  5. ho visto molti pacchi nonabox , in tutti c'erano cose utili x la mamma e il bebè....dovro' consigliarlo a mia nipote ...

    RispondiElimina
  6. ma che bella questa box!! :)
    vorrei consigliarla a mia cognata!

    RispondiElimina
  7. che bella box ricca di prodotti validi e super utili

    RispondiElimina
  8. la nonabox è sempre un regalo gradito, è bella sia chiusa che aperta. ;-)

    RispondiElimina
  9. una box sempre super ricca, penso che rinnovo l'abbonamento

    RispondiElimina
  10. bellissima la nonabox!! e quante belle sorprese!

    RispondiElimina
  11. Ci sono almeno tre o quattro prodotti utilissimi in questa box.E' un'ottima occasione per le neo mamme.

    RispondiElimina
  12. è troppo carina questa box, la trovo anche molto utile per le mamme e per i bimbi!

    RispondiElimina
  13. aprire una scatola, a me dà sempre quel senso di curiosità, mista a preoccupazione su cosa uscirà da quella scatola...con nona box si va sul tranquillo! ottimi prodotti di straordinaria qualità!

    RispondiElimina
  14. Ho sentito molto parlare della Nonabox e il suo contenuto è molto utile. Ne parlerò a mia cugina che presto sarà mamma! ;)

    RispondiElimina
  15. Bellissime queste Box,le acquisto solitamente per fare dei regali e sono davvero molto apprezzate ^_^

    RispondiElimina
  16. Queste box sono favolose perchè propongono prodotti di qualità ed efficacia di brand di tutto rispetto. Credo sia validissime per le mammine che non hanno ancora molta esperienza perchè permettono loro di conoscere tanti nuovi prodotti.

    RispondiElimina
  17. Vorrei provare a fare l'abbonamento per mia nipote. ci sono prodotti interessanti.

    RispondiElimina
  18. appena saprò il sesso devo assolutamente prendere la nonabox, contiene prodotti davvero interessanti

    RispondiElimina
  19. quante cose utili e carine! per Natale volevo regalarla a mia cognata in attesa...corro sul sito per vedere cosa c'è!

    RispondiElimina
  20. questa box è davvero carina e che bei prodotti all'interno una mia amica deve partorire a breve sarebbe un bel regalo per la nascita della bimba vado a vedere il sito per un abbionamento

    RispondiElimina
  21. molto bella questa box la trovo utile per il prezzo che ha , contiene ottimi prodotti... nuova iscritta

    RispondiElimina
  22. che bei prodotti davvero utili e anche molto bella la box,idea regalo per chi deve partorire.

    RispondiElimina
  23. bellissima box....e poi nonabox è una garanzia

    RispondiElimina
  24. Davvero carini i prodotti della Nonabox di questo mese! Sono veramente ottimi!

    RispondiElimina
  25. le nona box le trovo proprio un'ottima idea regalo.

    RispondiElimina