venerdì 20 dicembre 2013

Le confezioni di Natale con Semprepronte

Buongiorno carissimi, le feste si avvicinano ed oggi su questo post voglio parlare dell'imballaggio perfetto che Semprepronte ci offre. Non uno ma tanti, uno più bello dell'altro e tutti in tema natalizio. Confezionare i regali si sa, è un momento piacevole e bello solo se si hanno gli articoli giusti, come nastro carta, fiocchi, sacchetti e tanto e tanto altro. Su Semprepronte si trova tutto ciò a portata di un clic ed in 24/48 ore il nostro bel pacco arriva a casa pieno delle belle cose che abbiamo ordinato. Rendere unici i nostri regali così diventa davvero molto facile, sia per noi privati che amiamo impacchettare i nostri doni ma anche per tutti quei mega negozi che hanno bisogno di queste particolari scatole di Natale che contengano la loro merce. Deliziosi e di grande bellezza sono i loro sacchetti in juta o cotone, questi a dirvi la verità sono i miei preferiti, mi piacciono veramente tanto e li trovo ideali per metterci dentro tante leccornie da far trovare sotto un bel caminetto acceso ai nostri bimbi.
Questo stile molto rustico è arricchito da stampe veramente molto belle e d'effetto, regalando un tocco di originalità sia all'ambiente che al regalo stesso.
Meravigliose anche le borse shopper tutte a tema natalizio per confezionare con classe un bel regalo. Hanno stampati su dei bei disegni e il finish della busta è liscio e molto lucido, per conferire pregio ed eleganza al regalo stesso.
Ed infine come non parlare delle loro meravigliose scatole di Natale, pratiche, utili e belle per contenere il panettone fatto con le nostre manine, la bottiglia pregiata di famiglia e tanto e tanto altro. Sono molto robuste e super colorate per regalarci allegria e felicità! Troviamo davvero una vasta scelta di articoli su Semprepronte, tutti molto belli e particolari. Quest'anno il Natale sarà molto più bello e luccicante grazie a queste proposte che non hanno davvero eguali.
L'imballaggio perfetto per ogni occasione su Semprepronte si trova sempre. Ed inoltre Semprepronte, per venirci incontro in questo periodo di gradi spese, ci offre il 5% di sconto su tutti gli ordini che vengono effettuati entro il 20.12.  Quindi se siete interessanti a questi articoli correte a preparare l'ordine entro oggi!! Buone feste con Semprepronte!

Vuoi far parte anche tu del programma blogger di Semprepronte?? All'iscrizione inserisci il codice amico 521

9 commenti:

  1. apprezzo davvero le possibilita' e le varianti proposte da questo e commerce sempre superfornito

    RispondiElimina
  2. che belle questi sacchi mi servirebbero per fare uno scherzetto a mio figlio uno x i regali e uno per il carbone ihih

    RispondiElimina
  3. I sacchetti natalizi in juta sono bellissimi, adatti per essere riempiti di caramelle e cioccolatini per un dono goloso...Un sito che offre davvero tante soluzioni per tutte le esigenze, molto carine anche le scatole in cartone, soluzione ideale per confezionare regali su misura.

    RispondiElimina
  4. Davvero bellissimi questi sacchetti natalizi, ideali per riporre i nostri doni e fare un figurone !

    RispondiElimina
  5. Hanno proprio dei bei colori e fantasia. su Semprepronte c'è di tutto :)

    RispondiElimina
  6. Io amo tutti i prodotti di Semprepronte, ma con queste linee natalizie, scatole, buste e sacchi si sono davvero superati!!!

    RispondiElimina
  7. Davvero originali soprattutto i sacchi in juta, faremo una bella figura con queste confezioni.

    RispondiElimina
  8. che idea originale fare i regali in questi bellissimi sacchettini

    RispondiElimina
  9. super originali questi sacchetti davvero bellissimi e utilissimi.

    RispondiElimina