sabato 21 dicembre 2013

Dvccio Gioielli


Ciao a tutte/i!!! Oggi sono molto felice perchè da poco il mio blog ha raggiunto quota 500 followers ed ha superato le 40.000 mila visualizzazioni... tutto in poco meno di un anno, precisamente in quasi nove mesi!!! Questo traguardo è per me motivo di grande soddisfazione... mesi  molto intensi nei quali ho curato il mio blog con passione, dedizione ed anche tanta pazienza :) Ho conosciuto tanti nuovi brand, provato e testato tantissime cose meravigliose e cosa molto importante, ho incrociato lungo la mia strada persone davvero molto speciali. Ringrazio tutte le aziende con cui ho collaborato e ringrazio anche voi, una per una, perchè è grazie a voi che oggi posso gioire di ciò! <3 Festeggiamo insieme questo bel traguardo, il primo di altri mille :) ... con un brand tutto nuovo, che voglio assolutamente presentarvi perchè me ne sono letteralmente innamorata: Dvccio Gioielli.
Dvccio Gioielli è un brand sofisticato, elegante e molto glamour che ci propone delle collezioni veramente molto speciali. Una delle più in vista è certamente "Il tuo nome firmato... Dvccio Gioielli" che comprende bracciali e collane in bronzo puro placcati oro 24 kt. Vi mostro una foto:
Una collezione estremamente sofisticata che ci permette di indossare l'iniziale del nostro nome e di ciò che vogliamo, in modo elegante senza di certo passar inosservate. La collezione è veramente vasta e comprende anche degli splendidi anelli super colorati che hanno sin da subito catturato la mia attenzione:
Una sola parola: strepitosi.
Quello che cattura di questo brand è la sua semplicità, ma con carattere però. Ed è proprio questo mix che rende un brand,a mio parere, l'eccellenza. Ho avuto il piacere di parlare con Roberta, la quale saluto con piacere, con cui ho scambiato anche qualche chiacchiera in modo amichevole. Grazie a lei ho avuto la possibilità di toccare con mano un pezzo della collezione di Dvccio Gioielli. Nella nostra chiacchierata, sempre riferita al brand in questione, ho scoperto che proprio una gioielleria a pochi passi da dove vivo vende proprio i loro gioielli. Una gioielleria di grande pregio e molto rinomata. Certamente andrò a vedere il resto della collezione dal vivo non appena ne avrò l'occasione. Non vedo l'ora!! Comunque, Roberta mi ha dato l'opportunità di provare un bracciale della collezione Cleopatra in bronzo puro bagno oro rosa. Ma è anche disponibile con bagno giallo oppure bianco:
L'ho ricevuto all'interno della sua busta in una scatolina molto elegante e raffinata.
Scopriamo insieme la bellezza di questo pezzo Dvccio:


Ha il suo talloncino che determina la vera autenticità, realizzato interamente in Italia, è un bracciale con intarsi a dir poco stupendo. Curato nei minimi particolari, ha al suo interno inciso il logo del brand:
Il suo colore è meraviglioso. Io amo i gioielli con bagno rosa, li trovo raffinati e particolari, perchè non è il solito giallo o argento. Cinge il polso in modo elegante e da prestigio ad un outfit donandogli carattere. Ecco qui come sta indosso:

Cinge il polso con raffinatezza e determina l'outfit finale essendo il solo protagonista. Estremamente elegante sta bene veramente su tutto. Amo in particolar modo questo tipo di bracciali che rendono le mie mani e le mie braccia ancora più belle. Impreziositi da questi giochi un pò orientaleggianti, il bracciale cleopatra prende vita sotto ogni bagliore di luce da cui viene colpito. 
Anche le star indossano Dvccio Gioielli come la conosciutissima Annalisa Minetti. 
Vi lascio con piacere il link della loro PAGINA FB DVCCIO GIOIELLI per informarvi su come e dove acquistare i loro preziosissimi articoli!! 

25 commenti:

  1. Molto carino e particolare il tuo bracciale, complimenti alla crearice ed a te che lo indossi, non conoscevo questo Brand, grazie delle info, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo bracciale!!!! non conoscevo questi gioielli ma dalle immagini sono davvero stupendi non per niente anche le star lo hanno adottato come brand!

    RispondiElimina
  3. Ogni volta che passo nel tuo blog trovo tantissimi brand bellissimi e orginali su bijoux e gioielli...il tupo bracciale è qualcosa di veramente favolos, bellissimo e anche tanto orginali e a te sta sta vermante bene..per un'amamete come me dei gioielli in generale non posso assoltuamente farmi scappare questo brand..corro subito a scegliere qualcosa da regalarmi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fai bene Ema! E' molto bello si, pure io adoro questa tipologia :)

      Elimina
  4. Che meraviglia!! davvero un bracciale diverso dai soliti,mi piacciono molto gli intarsi e il colore ,ti dona molto.

    RispondiElimina
  5. Bel bracciale,particolare direi...al tuo polso sta benissimo!

    RispondiElimina
  6. che meraviglia!

    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/12/dvccio-gioielli.html

    RispondiElimina
  7. bellissimo questo bracciale, sembra una filigrana. guardo il sito per vedere tutte le loro proposte, di sicuro trovo qualcosa che mi piace

    RispondiElimina
  8. mamma mia che bello, la lavorazione è uno spettacolo! sono davvero senza parole vado a visitarela pagina!

    RispondiElimina
  9. Un bracciale meraviglioso, originale per modello e armoniosamente arabescato! Vado proprio con curiosità a visitare il sito!

    RispondiElimina
  10. che bracciali bellissimi ma anche gli anelli, sono tutti molto belli

    RispondiElimina
  11. Molto bello e particolare il bracciale che indossi, i gioielli Duccio sono fantastici

    RispondiElimina
  12. Prima di tutto complimenti per i traguardi raggiunti.dedichi tanta passione al tuo blog che te lo meriti. Questo marchio non lo conosco ma devo dire che il tuo bracciale è molto bello ed elegante. Mi piace molto la lavorazione.

    RispondiElimina
  13. Una vera e propria meraviglia...questi gioielli si distinguono dalla massa e sono incredibilmente belli!!!
    stupendo il bracciale che indossi!

    RispondiElimina
  14. I gioielli, gioia e delizia di noi donne. Il bracciale DVCCIO che indossi è davvero molto bello e importante mi piace tanto. Vado a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  15. davvero stupendo proprio ieri stavo ammirando un bracciale simile in vetrina.devo dire che notando la differenza di prezzo,so gia' dove lo acquistero'.meno male che t ho letta

    RispondiElimina
  16. bellissime tutte le proposte, il bracciale èmolto particolare

    RispondiElimina
  17. il bracciale è meraviglioso! conosco quest'azienda perchè l'anno scorso mi hanno regalato una collana per il mio compleanno....troppo bella!

    RispondiElimina
  18. davvero molto bello, io amo questo tipo di gioielli così particolari sia per gli intarsi che per il fatto che sia a fascia e non a catena...

    RispondiElimina
  19. Il bracciale lo trovo meraviglioso, ma anche le collane con l'iniziale sono davvero belle ed interessanti

    RispondiElimina
  20. Che bello questo bracciale, mi piace soprattutto la lavorazione, davvero molto particolare... corro a sbirciare il sito.

    RispondiElimina
  21. ciao sono nuova qui e ti seguo con piacere! se ti va passa da me! ciaoooo

    RispondiElimina
  22. Wow ma è meraviglioso questo bracciale.

    RispondiElimina