venerdì 13 dicembre 2013

Calze Disco Blu 2


Buongiorno!!! Su questo post voglio farvi conoscere un'azienda che ho conosciuto e che realizza delle calze veramente molto carine: Calze Disco Blu 2. E' specializzato nella realizzazione di calze per bambino ma ha anche qualche bel modello da donna. Nasce circa 20 anni fa ed arriva a noi oggi con proposte alla moda, trendy e molto confortevoli. Una realtà, quella di Calze Disco Blu 2, che punta alla qualità alla creatività ed all'attenzione innovativa, per essere sempre al passo coi tempi ed in linea con una lunga tradizione desiderosa di essere tramandata ai figli dei figli. Sono in grado di eseguire modelli e campionature su richieste specifiche, e di gestire piccole partite con un servizio di particolari confezioni e velocissimi riassortimenti per garantire ad ogni loro cliente la soddisfazione di avere ciò che desiderano in tempi brevi. Le fibre utilizzate sono sempre quelle più pregiate, come il caldo cotone o la lana per l'inverno, mentre per l'estate fibre più leggere anch'esse di ottima qualità. Anche le loro confezioni sono molto belle e curate, coloratissime e studiate per dare risalto alle calze. Come vi ho accennato all'inizio questo brand è specializzato nella creazione di calze per bimbi e neonati, ma ha nella sua collezione anche dei pezzi per noi donne davvero molto belli e confortevoli, e sono proprio alcuni pezzi di questa linea che io ho ricevuto e che adesso vi mostro:
 Vediamoli nel dettaglio.
Questi due che vi mostro sono dei leggings in caldo cotone. I primi di sinistra sono a costine come si può ben vedere, ed hanno un laccetto alla fine che permette di realizzare un fiocchetto carinissimo. I secondi invece, sono dei semplici leggings, sempre in caldo cotone e veramente molto pesanti. Hanno in abbinamento anche delle calzette da mettere insieme. Sono veramente comodi, confortevoli e sono delle taglie uniche. Stanno molto bene con i maglioncini lunghi come va di moda adesso ed è possibile acquistarli sul sito ad un prezzo di 6 euro ciascuno. Li valgono veramente tutti. 
 Super caldi sono anche questi scaldamuscoli che ho avuto il piacere di ricevere. Li trovo morbidissimi e si adattano alle forme del nostro polpaccio e scarpa, senza rimanere troppo larghi.
 Vi faccio vedere un paio di scatti con questi scaldamuscoli indossati: 

Non sono molto belli? A me piacciono veramente tanto. Tengono ben caldi e li utilizzerò spesso.
Infine ho ricevuto queste calze che hanno sotto dei gommini che permettono di non scivolare in giro per casa... Con queste calze davvero simpatiche e carine che hanno questo sistema è davvero molto bello girare per casa :)
Qui indossati:

Sono molto pesanti, ben felpati all'interno ed hanno come disegnino un gattino ed una pecorella :) Carinissimi davvero. Di quest'azienda ho potuto costatare la qualità, il comfort e la moda al passo con i tempi. Sono dei pezzi veramente belli.
Sul loro sito trovate la loro collezione neonato/a, bambino/a, calze antiscivolo come le mie, ed idee regalo molto ma molto carine.
E' possibile ORDINARE ONLINE in modo facile e veloce con la garanzia di ricevere un prodotto made in Italy. Vi lascio con piacere il loro SITO CALZE DISCO BLU 2 e la loro MAIL info@discoblu.it  Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.

25 commenti:

  1. bellissime !!1 sembrano anche molto comode! voglio provarle!

    RispondiElimina
  2. Bellissime queste calze, sembrano anche di alta qualità, di buona fattura e comode, grazie delle info, non conoscevo il marchio, vado a vedere il sito!

    RispondiElimina
  3. ma che belle.un brand davvero originale e molto completo.io che cammino sempre a piedi scalzi voto in pieno per le antiscivolo

    RispondiElimina
  4. ma sono bellissime, mia figlia ci andrebbe matta, a dire la verità...anche io

    RispondiElimina
  5. un brand davvero bello proprio lo stile che indosso io, grazie per le info

    RispondiElimina
  6. conosco queste calze, sono morbidissime e caldissime!

    RispondiElimina
  7. Sono bellissime,non conoscevo questo marchio,vado a vedere il loro sito!

    RispondiElimina
  8. Ma che carineeeee! Molto belli anche gli antiscivolo per camminare scalzi in casa, vado subito a vedere se mi può interessare qualcosa.

    RispondiElimina
  9. quelli con la pecorella sono troppo mitici :)

    RispondiElimina
  10. come son belli gli scaldamuscoli! e mi piacciono molto anche i calzini antiscivolo.. vado a vedere sul sito internet.

    RispondiElimina
  11. davvero ideali con questo freddo,mi piacciono molto gli scaldamuscoli.I leggings poi io li uso tantissimo

    RispondiElimina
  12. ma che belle che sono mi danno una bella sensazione di caldo e morbidezza! Belli i colori ed il design.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si Anna sono morbidissimi perchè realizzati con filati ottimi.

      Elimina
  13. MA questi scaldamuscoli sono favolosi!!! Pensa che li stavo cercando ben abbinarli a un completo leggings maglia esattamente del colore melange dei tuoi scaldamuscoli!

    RispondiElimina
  14. Carinissime queste calze devo acquistarle per i miei due ometti!

    RispondiElimina
  15. Che belle queste calze, soprattutto gli scaldamuscoli danno l'idea di essere morbidi e caldissimi, mi piace il modo in cui li indossi!!!

    RispondiElimina
  16. Che belli gli scaldamuscoli alla moda e molto fashion, un e shop online ricco di tantissime offerte e assortimento

    RispondiElimina
  17. Devono essere comode e sono anche belle proprio un bel abbinamento

    RispondiElimina
  18. sono molto carine, comode e calde, soprat. quelle antiscivolo le uso tantissimo

    RispondiElimina
  19. Bellissimi questi articoli, non conoscevo questo nuovo Brand.... son troppo curiosa passo al sito ;)

    RispondiElimina
  20. davvero molto belli questi articoli...in particolare gli scalda muscoli che io adorooooo

    RispondiElimina
  21. Sono bellissime queste calze, mi piacciono tantissimo ottima rifinitura e molto calde.

    RispondiElimina
  22. Davvero belle queste calze, io ho un amore particolare per calze e calzini :-)

    RispondiElimina